ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Finalmente sono riuscita di nuovo ad accumulare dieci prodottini, alcuni mi sono piaciuti tantissimo altri meno, eccoli qui:

IMG_0325 (Small)

Il primo prodotto è il mio shampoo della Coop al burro di cacao e olio di avocado. E’ un prodotto che vedete ciclicamente in questa serie di post perchè continuo a comprarlo, mi piace, costa poco. Ne ho sempre uno di scorta nell’ armadietto del bagno.

Il secondo prodotto è stata una scoperta, si tratta del tonico della Lush Aqua di Sole. E’ delicato ed efficace. Io l’ ho usato sia come tonico da solo sia per rimuovere lo struccante Non ti scordar di me, sempre lush o oli vari. Il costo è di 9,95 euro per 250g. Mi piace e lo ricoprerò appena mi capiterà l’ occasione.

Il terzo prodotto è la crema mani della Nivea Pure & Natural. E’ un campioncino da 30 ml infinito. Non mi è piaciuta perchè a parer mio non è abbastanza idratante. Me l’ avevano dato in omaggio da Limoni e assolutamente non la comprerò con tutte le creme mani che ci sono in giro…

Il quarto prodotto è il Pupa Vamp che come sapete mi è piaciuto tanto, non avevo mai trovato un mascara che aiutasse così le mie ciglia sfigatelle. Adesso sto usando Occhioni di Neve che in confronto a questo sta facendo una figura miserella. Lo ricomprerò sicuramente anche perchè costa circa 10,00 euro e a mio parere è onesto per il risultato ottenuto.

Il quinto prodotto è il correttore Couvrance. Evviva l’ ho finito!!! L’ avevo comprato pensando fosse un correttore illuminante ma assolutamente non è così. Io ho il colore 1 che è troppo scuro per me, ho dovuto usarlo insieme ad altri prodotti. Non lo ricomprerò però sono stata contenta di non averlo sprecato 🙂

Il sesto prodotto è la penna rossetto di Neve n. 03 art nouveau. All’ inizio non era male ma l’ ho sfruttato davvero poco perchè ho capito di non amare questo genere di prodotti. Prediligo l’ idratazione piuttosto che la durata. Ora si è seccato e non lo ricomprerò.

Non sono solita a parlare di questo tipo di prodotti ma questo mi è piaciuto tantissimo e lo ricomprerò sicuramente. E’ il detergente intimo naturale alla bardana e calendula. E’ delicato e ha un ottima profumazione, ve lo consiglio.

L’ ottavo e il nono prodotto sono due campioni che mi hanno dato da lush, nella foto ho messo i due sacchettini in rappresentanza 😉 Uno è il Non si mangia sapone, lo amo e lo ricomprerò di sicuro! L’ altro è il Fuori dai Piedi il piedone per massaggi e pediluvi che non mi è piaciuto troppo preferisco altri prodotti.

L’ ultimo prodotto sono le fetentissime salviette levasmalto Astra. Peccato che puzzano…

Avete provato qualcosa?

20 commenti

  1. Brava che termini anche ciò che non ti piace! anchio stò facendo così altrimenti accumuliamo prodotti all’infinito e sprechiamo soldi. Il vamp e il tonico di lush sono già nella mia lista prossime spese 🙂 ciao Carla

  2. Nessun prodotto in comune questo mese. Sempre più curiosa di provare questo Pupa Vamp, magari però nella prossima vita 🙂

  3. Ho provato il Vamp, che però a me non ha entusiasmato, Fuori dai piedi (senza infamia nè lode) ed ho il tonico Acqua di luna che però sto usando poco…devo mettermi in testa di finirlo! Stima per te che riesci a finire le cose che non ti piacciono, io tendo ad accantonarle xD

  4. Io adoro il tonico Lush!!!!! Mentre il Pupa Vamp non mi è piaciuto per niente, ma sospetto che la mia mini taglia fosse difettosa, era talmente pastosa da unire tutte le setole dello scovolino! :-/

  5. Bravissima!I vecchi prodotti li ho abbandonati e non ho la forza di riprenderli in mano,ma stranamente la wishlist prende vita più del dovuto.Devo resistere(questi si che sono problemi essistenziali !)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.