PINZETTE PER SOPRACCIGLIA NEVE COSMETICS VS TIGER

Sapete che ultimamente sono entrata nella fase sopracciglia, in realtà, anche se con scarsi risultati, cercavo di prendermene cura anche prima. Oggi voglio parlare delle mie pinzette che utilizzo per sfoltire quello che se no sarebbe un bel monociglio 😉

Non mi ricordo da chi avevo letto bene delle pinzette Neve Cosmetics… devo imparare a segnarmi le cose!!! Nell’ ultimo ordine ho deciso di acquistarle perchè costando 4,50 euro ho pensato si potesse tranquillamente affrontare come spesa.

Ho preso la versione viola se non sono disponibili anche in nero.

Hanno una forma particolare che non so descrivere quindi mi affido alle foto.

IMG_9684 (Small)

Al centro delle pinzetta potrete notare due ovali neri ecco quella è l’ impugnatura di gomma. Se premete sono facili da stringere non bisogna fare sforzi assurdi per avicinare i due bracci della pinzetta.

Le estremità non sono dritte ma sono tagliate in diagonale, sono abbastanza sottili. Mi trovo davvero bene perchè riescono a prendere ogni pelo anche se piccolo senza strapparlo. Le ho da un po’ e non si sono ancora smollate non so se vi è capitato ma a volte, dopo un po’ che le usate, le pinzette non chiudono più bene e diventano inutili a meno che non abbiate dei ca..peli 🙂

IMG_9685 (Small)

Sono leggere e abbastanza piccole da essere comode da portare in giro. Le consiglio perchè, come ho detto, 4,50 euro mi sembrano un buon prezzo per delle pinzette così performanti.

Le altre pinzette di cui voglio parlare sono un altro acquisto che ho fatto nella catena Tiger , non mi ricordo il prezzo preciso ma penso di averle pagate non più di 2,0 euro.

Sono molto carine raffigurano una bambolina giapponese vestita con un kimono fiorito.

IMG_9681 (Small)

IMG_9682 (Small)

Sono leggermente più lunghe e pesanti delle precedenti e a parte la testolina della bambola hanno la tipica forma a pinzetta senza i gommini da impugnare.

Sono davvero carine ma come funzionano? Bene ma non benissimo infatti i due braccetti sono più rigidi e si fa leggermente fatica ad avvicinare le estremità.

Il taglio è sempre diagonale e anche queste prendeno qualsiasi pelo ma non sono troppo delicate infatti strappano leggermente.

IMG_9683 (Small)

Le consiglio? Forse no perchè le altre anche se costano leggermente di più funzionano decisamente meglio. Sono più un oggettino carino da avere, uno sfizio 🙂

E voi avete le vostre pinzette preferite?

Annunci

17 commenti

  1. Sia mia sorella grande che io siamo due cespuglione, quindi abbiamo una roba come 8 pinzette (non scherzo!)! Le mie preferite sono un paio prese a Berlino, funzionalissime e che tirano davvero bene i peli!

  2. Le pinzette con la cinesina (identiche! le ho comprate l’anno scorso alle mie cuginette, le ho prese alla rinascente e le ho pagate tipo 10€!!!! quelle di neve sto sempre per prenderle, ma poi non lo faccio mai. non sapevo se l’impugnatura risultasse scomoda oppure no. io uso lo stesso paio da anni, ma non hanno mai avuto problemi, funzionano sempre bene.

  3. Io prima avevo l’ansia di farmele da sola e andavo sempre dall’estetista, poi crescendo ho capito se volevo avere le sopracciglia più o meno a posto sempre e non solo una volta al mese dovevo iniziare a farmele da sola. IO per ora mi trovo bene con quelle della gardenia leggermente curve in fondo (che sono pesantine ma delicate nell’estirpare il pelo). Quelle di neve però mi piacciono tantissimo, credo proprio che nel prossimo ordine finiranno dentro 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.