CRONACHE BALLISTICHE

L’ estate proprio non vuole arrivare quest’ anno così ho deciso di usare la ballistica A Mare che avevo preso da Lush per circa 5,00 euro per regalarmi  almeno un ricordo marino 🙂
L’ avevo presa per usarla insieme a mio marito così la mia scelta era caduta su questa che ha una profumazione non troppo dolce, dovrebbe sapere si lavanda e limone anche se devo ammettere che la lavanda io proprio non la sento.

IMG_9769 (Small)

Ecco come si presenta, è una palla azzurra con pezzettini che altro non sono che fili di alga arame che dovrebbe ammorbidire la pelle.

IMG_9771 (Small)

Mentre riempivo la vasca c’ era qualcuno che controllava preoccupata che non uscisse l’ acqua 🙂

IMG_9775 (Small)

IMG_9776 (Small) (2)

Una volta messa nell’ acqua la ballistica ha iniziato a frizzare e sciogliersi rilasciando un bel colore azzurro e pezzettini di alghe. E’ divertente e affascinante vedere il colore che si diffonde nella vasca.

IMG_9777 (Small)

In questa foto si possono notare le alghette che sembrano vermicelli, una volta nell’ acqua si ammorbidiscono e non danno per niente fastidio.

IMG_9784 (Small)

Ed ecco la mia aiutante che contempla il risultato finale 🙂

IMG_9786 (Small)

Ecco gli ingredienti di questa ballisitca che ho preso dal sito Lush:

Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Acido citrico (Citric Acid), Sale marino grosso (Coarse Sea Salt), Sale marino fino (Fine Sea Salt), Profumo (Perfume), Alga arame (Eisenia arborea), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Essenza assoluta di alga Fucus (Fucus vesiculosus), Eugenol (Eugenol), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Colour 42090 (Colour 42090), Colour 19140 (Colour 19140)

Non è stato proprio come andare al mare ma è stato comunque divertente!

Voi l’ avete provata? Vi piacciono le ballistiche e in generale questo tipo di prodotto.

Annunci

26 commenti

  1. Io ce l’ho, ma soffrendo di pressione bassa m’hanno detto che non devo fare il bagno e nella doccia mi sa che non funziona tanto XD Per ora la uso come profumo nell’armadio e non mi dispiace affatto, poi vedrò che destino darle 😀

  2. Ho provato solo una ballistica di lush, ma ho fatto una fatica a lavare la vasca dopo che ho detto che non ne avrei mai più comprate! quanto è bello vedere la vasca tutta azzurra però!

  3. Tenera micia!!
    Il mio PonPon si piazza sulla vasca e si diverte a buttarmi in acqua shampoo e balsamo che appoggio sul bordo..Poi aspetta che finisca di farmi il bagno per poter giocare col tappo della vasca! 😉
    Aspetta a lungo, tra l’altro, visto che io adoro farmi dei bagni lunghissimi! Infatti, a volte, mi chiama con la zampina picchiettandomi sul libro..

  4. Ecco la sorvegliante! Carrrraaaaa!!!! Non ho mai provato le ballistiche, ma credo di averne presa una…la tipa mi ha detto che era un bagno schiuma, ma secondo me è una ballistica…se giovedì andiamo da Lush mi informo! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.