CLINIQUE – MOISTURE SURGE TINTED MOISTURIZER SPF 15

Ho trovato questo campione da 7ml in una delle pochettine della Clinique.

IMG_0821 (Small)

La full size è questa:

(Ho preso l’ immagine dal web in quanto io posseggo solo il campioncino in tubetto).

Sono riuscita ad usarla per un po’ quindi sono riuscita quanto meno e farmi un’ idea del prodotto.

La formula è liquida, cosa a cui non sono abituata e in effetti preferisco texture più cremose perchè secondo me più semplici da applicare. Ne serve poca ma bisogna stare attenti a stenderla bene per non lasciare macchie diverse, nel mio caso più chiare.

Ho deciso di usarla nel periodo “caldo” perchè la colorazione è la n. 03 quindi troppo scura per la mia pelle invernale e a mio parere anche per quella estiva perchè è almeno di un tono più scura. Questo non mi ha certo fermato nell’ utilizzo ahahahah.

La coprenza è leggera infatti nonostante sia più scura lascia comunque intravedere le lentiggini ma essendo una crema colorata va bene così.

La durata è soddisfacente infatti la sera quando mi strucco trovo sulla salvietta/cotoncino le sue tracce … so che non è un’ immagine delle più romantiche ma perdonatemi era per rendere l’ idea ahahahah.

Il profumo è un non profumo sa di crema, la cosa mi lascia totalmente indifferente ma è un punto siuramente a favore per chi non ama i cosmetici profumati e viceversa.

Contiene la protezione solare 15 che non è male anche se per me è poco vista la mia carnagione ma non ci lamentiamo visto che ci sono creme colorate sprovviste.

Veniamo alla nota dolente, è troppo troppo unta! Ho dovuto ricominciare a usare la cipria da quando uso questa crema che in un certo senso mi aiuta nello smaltimento 😀 😀 ma non è proprio il massimo per il periodo estivo in cui vorrei essere più libera possibile.

In generale visto che il prezzo pieno si aggira intorno ai 27,00 euro per la full size non la comprerei.

E voi l’ avete provata? Come vi siete trovati?

Annunci

8 commenti

  1. Franci anche io se non sbaglio avevo provato qualche campioncino però è tpo leggero come coprenza e non troppo matt. Uno che a me piaceva della clinique era il superbalance…non era male!!! Eli

  2. Avevo provato anch’io la mini taglia quest’inverno e non mi sono trovata male, però in questo periodo non penso che la userei neanch’io perché per l’estate è un po’ troppo ricca.

  3. omg! cant picture how quick time pass, after August, ber months time already and Setempber may be the 1st Christmas season in my location, I genuinely really like it! dkdadkdgckgfkaag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.