Solitamente non parlo dei gel da doccia perchè insomma non c’è troppo da dire profumazione a parte.
Ho scelto però di segnalare questo prodotto catalogato da uomo dalla Lush perchè è fantastico per l’ estate!
Se non amate la menta lasciate perdere perchè è super super mentoso! E’ stato bellissimo tornare dal mare insabbiati e accaldati e farsi la doccia con questo gel che dalla foto non si vede ma è di un bel colore verdino.
Secondo me è il massimo usato in combo con il gel doposole rinfrescante lenitivo della Coop mentoso e fresco anch’ esso.
Il prezzo di questo gel non è propriamente basso ovvero 7,50 euro per 100g ma credo che una volta all’ anno si possa fare.
E voi amate i cosmetici alla menta? Avete qualcosa da consigliarmi?
Sìììì, li adoro!Hai mai provato il badedas quello blu con i pallini?In teoria ti dovrebbe piacere perché è bello fresco pure quello!
Non ne sono sicura ma non mi sembra eheheh
certo che il nome non è il massimo 🙂
No in effetti ma ha un profumo fantastico!
*___* D’estate adoro i bagnoschiuma alla menta!!
Allora siamo in due 😉
Stavo pensando … ma sai che non ho mai provato un gel doccia alla menta!?!? Di una cosa sono sicura….mai più uno alla mora … non vedo l’ora di finirlo e ci sono quasi!!!
Non ti piace? Pensa che anche io prima della gravidanza non amavo i profumi frittati poi non so mi sono cambiati i gusti e sono tra i pochi che sopporto 🙂
Adoro i profumi mentolati e freschi l’estate! Se mi troverò a passare da Lush lo prendo di sicuro!
Se sei amante te lo consiglio!!
Mi ha sempre attratta, ma poi (soprattutto per il prezzo) non me la sono mai sentita di provarlo!
io sono menta-dipendente: tutto quello che è mentolato (sciroppi, caramelle, chewinggum, olii essenziali, the, bagnoschiuma, ecc.), è mio. tranne latte/menta e aftereight.
è una droga.