Insieme alla crema viso ho usato anche questo prodotto per il contorno occhi della stessa linea al cetriolo.
La scatolina che contiene la confezione vera e propria è divertente, triangolare e invoglia all’ acquisto ma parliamo dello stick…. Io non so se sono io che sono sfortunata o se tutte le confezioni sono così ma il mio roll on funziona male. Lo tengo nell’ armadietto del bagno appoggiato sul tappo quindi con la pallina verso il basso, questo fa si che un sacco di gel coli fuori e si accumuli nel tappo … non vi dico ogni giorno quando lo devo applicare e mi cola da tutte le parti quanto lo maledico.
Peccato perchè l’ idea di un prodotto con la pallina soprattutto d’ estate, magari lasciato in frigo è davvero carina.
Non aspettatevi assolutamente da questo prodotto un effetto lifting, anti occhiaie o anti borse perchè è semplicemente un rinfrescante. La sensazione della pallina e gel fresco sulla pelle la mattina è davvero piacevole anche se non dura in eterno.
Il gel è di color trasparente, piuttosto fluido, inodore e leggermente appiccicoso, consiglio infatti di lasciarlo asciugare per bene prima di applicare un qualsiasi make up che diversamente non si fisserà e scivolerà.
Devo ammettere che ogni tanto mi ha creato qualche fastidio o bruciorino specialmente se usato dopo un tonico un po’ potente non chiedetemi il perchè essendo senza alcohol.
Ecco l’ inci:
Aqua, Propylene glycol, Glycerin, Cucumis sativus fruit extract, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Phenoxiethanol.
Lo consiglio? Sinceramente non saprei, forse se volete farvi una coccola rinfrescante d’ estate senza spendere troppo si ma assolutamente non se andate cercando un prodotto che vi risolva problemi di occhiaie e quant’ altro proprio no.
Io non lo ricomprerò 🙂
ESSENCE MY SKIN – COOLING EYE ROLL ON
prezzo: 2,49 euro
quantità: 15 ml
durata: 6 mesi


Di solito coi roll-on ho il problema opposto: non esce abbastanza prodotto!
Hai già provato il contorno occhi del LIDL? Appena finisco quello Benefit penso proprio che lo ricomprerò… a meno che non trovi quello di Bottega Verde ad un prezzaccio!
No non ancora ma ancora qualcosa da finire se non ricordo male forse lo stick equilibra 🙂 Hai già preso qualcosa con i saldi?
Solo il fondotinta SPF15 della Fierce Spirit, come ogni anno c’è scritto “light” ma è un filo più scuro… vabbe’ si sfuma un po’ di più ahah
Franci il mio non ha quel difetto della pallina!!!! E per l’estate ti consiglio di tenerlo in frigo.. penso che così l’effetto sia ancora migliore! Un bacione
Vedi sono io che sono sfigata ahahahah
ciao
mi piace molto come ti trucchi
mmm per quanto riguarda il bruciore riscontrato in questo prodotto..e anche in molti altri credo dipenda dalla glicerina
ho notato che e il componente comune in tutti quelli che mi causano bruciore
ciao claudia
Grazie Claudia! Potrebbe essere 🙂
Mmm… per me è sempre stato un ni, mi incuriosiva poco e la tua recensione mi conferma che c’è di meglio! 🙂
Si sicuramente c’è di meglio eheheheh
Mmm non so, non mi ha mai tentata più di tanto questo prodotto (ed ora mi tenta ancora meno XD) 😉
Eheheheh 🙂
Concordo con te, é semplicemente rinfrescante… Io lo tengo in frigo, lo uso solo quando fa caldissimo.
Si credo che il trucco sia prenderlo per quello che è senza aspettarsi più di tanto
l’idea di metterlo in frigo mi sembra ottima con caldo! potresti “infilarlo” nella griglia dei piani del frigo, in modo che rimanga dritto col tappo in su.
Bell’ idea! 🙂
Mi ispirava proprio per la pallina, ma avevo gi sentito opinioni tipo le tue e non l’ho mai preso proprio per quello! Fortunatamente poi non ho delle grandi occhiaie, quindi non un prodotto di cui ho bisogno!
Si esatto non è un prodotto di cui non si può fare a meno
Mi ha sempre tentata soprattutto per la rotellina, ma dopo aber letto questo mi sa che lo lascio li <_<
Eh se cerchi un prodotto non solo rinfrescante fai bene
L’avevo comprato e finito tempo fa, tuttavia non mi faceva impazzire perchè spesso la sensazione di freschezza era talmente eccessiva da farmi lacrimare gli occhi! E al mattino non è piacevole, soprattutto se si va di fretta!
Ah ti faceva addirittura lacrimare? Fortunatamente non mi è mai suuccesso
Sì! Non mi era mai capitato con nessun prodotto..Forse era troppo “fresco” per me! @@