LUSH – OMBRETTO IN CREMA SAGGEZZA

IMG_1321 (Small)

IMG_1323 (Small)

Se fossi stata saggia davvero non avrei acquistato questo ombretto eheheh Scherzo, il grosso problema di questo prodotto è la scadenza…

Iniziamo dal perché l’ ho comprato, in realtà i motivi sono due, primo perché era in saldo secondo perché non avevo un colore così.

Il colore è un verde militare punto.

L’ ho provato in vari modi, ad esempio come eyeliner e non mi è piaciuto perché scivolava sulla palpebra lasciando spazi senza colore; inutilizzabile in questo modo, almeno io non ci sono riuscita se qualcuno ha qualche consiglio è bene accetto.

L’ ho poi provato come ombretto principale sulla palpebra anche senza base ma è stato un disastro, mentre con il primer sotto la situazione è notevolmente migliorata anche se è impensabile avere un effetto pieno senza che vada nelle pieghe.

Mi trovo molto bene ad usarlo sfumato e come base per altri ombretti per esaltarne i riflessi verdi.

Come potete notare dalle foto è davvero molto scrivete anche se sfumato.

La consistenza non è paragonabile ad altri ombretti in crema o gel che ho provato, sembra più una tempera in tubetto.

La confezione sembra quella di una medicina in gocce e non mi piace troppo perché il prodotto si può prelevare sono con la spugnetta attaccata al tappo che sembra quella di un lucida labbra. Non so se hanno scelto la boccetta solo perché è carina o perché il prodotto dura di più prima di seccarsi.

Non lo riacquisterei perché ha una scadenza troppo breve e perché costa troppo anche a metà prezzo a mio parere. A prezzo intero sarebbe stato 17,95 euro mentre io l’ ho pagato 8,00 9,00 euro.

Vi lascio il link di un trucco che avevo realizzato con questo ombretto:

https://francimakeup.wordpress.com/2013/07/15/trucco-con-saggezza-ombretto-cremoso-lush/

Voi avete provato ombretti o rossetti Lush? Come vi siete trovati?

Annunci

26 commenti

  1. Qualcuno a casa guarda troppo Peppa Pig, per me è un color FANGO!
    Detto questo non vale i soldi che costa, e io fessa che ci ho preso uno dei colori da labbra a prezzo pieno il giorno dell’uscita della collezione 😦

  2. Ci ho pensato e mi hanno attratto molto questi prodottini ma alla fine non ne ho preso neanche uno, specialmente per il prezzo. è davvero molto pigmentato ma se poi ha tutti quei difetti non vale la spesa 😛

  3. I cosmetici Lush non mi hanno mai attirato, già quando esistevano solo le cremine colorate… E mi confermi che ho fatto bene a non prendere mai niente!!
    Ho provato molti prodotti Lush e devo dire che alla fine la maggior parte sono stati una delusione, anche visti i prezzi sempre in aumento…

  4. mmmm il colore è troppo scuro e tetro, non saprei come renderlo carino e presentabile sui miei occhi… il tuo trucco è invece stupendo, sei riuscita a renderlo luminoso lo stesso ^^

  5. E’ uno dei colori che più mi sta meglio, perchè ho gli occhi più o meno di questo colore. Tuttavia..non lo acquisterei mai, soprattutto per il fattore prezzo/scadenza. Quando uscirono ricordo che volevo prendere i rosa o i rossi da usare come rossetto..finchè non ho visto il prezzo! 😛

  6. Ho comprato anche io uno di questi ombretti, verde-giallo, ma riesco ad usarlo quasi solo come eyeliner. non lo finirò mai, ma mi piace tanto.
    Costano assolutamente troppo e sono scomodi da usare, quell’applicatore da gloss è difficile da usare per altro.

  7. […] Il quinto prodotto è l’ ombretto Saggezza della Lush e l’ acquisto fu proprio un azzardo. Il problema principale di questo ombretto è sicuramente la scadenza che è a breve termine. Il colore è molto particolare ed è davvero super scrivente. Rientra sicuramente in quella serie di acquisti sbagliati e d’ impulso. Ecco la recensione completa che ha all’ interno il link con un trucco che feci con questo ombretto: https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/29/lush-ombretto-in-crema-saggezza/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.