ESSENCE SNOW JAM LIP BALM LILAC IS MY STYLE

IMG_1533 (Small)

Questo fa parte degli acquisti d’ impulso, non era un prodotto che avevo visto o di cui avevo sentito parlare ma l’ ho agguantato quando ero già vicino alla cassa pronta per pagare.
E’ un lip balm che fa parte dell’ edizione limitata Snow Jam, non so se si può trovare ancora in giro.
La confezione è quella tipica dei burri anche se il meccanismo di risalita del prodotto è duro e il tappo di plastica non è molto resistente, lo si può notare dalle scheggiature alla base.

Sembra un trucco da bambina ma devo ammettere che l’ ho sfruttato parecchio tra giugno e luglio, poi non si sa per quale motivo l’ ho lasciato in disparte per poi riprenderlo in mano in questi giorni in cui lo alterno al Fashionista, sempre Essence.

Il colore è delizioso, lo stick è viola con all’ interno dei microglitterini blu e ancora più microglitterini argentati che non si sentono sulle labbra.

Essendo un lip balm non rilascia chissà che colore, ma un po’ si, quando lo applico le mie labbra diventano rosa scuro e si vede che c’è del viola.

IMG_1529 (Small)

IMG_1531 (Small)

IMG_1528 (Small)

L’ effetto è glossato e anche se può sembrare plastico e duro, in realtà sulle labbra è confortevole e non appiccicoso.
Dura poco, soprattutto il colore ma mi piace perché non è invadente ma regala una certa luminosità che lo rende perfetto per l’ uso giornaliero quando non si ha voglia di mettere il rossetto ma si è annoiate dal solito burro cacao.
E’ profumato, sa di uva, di dolce; la profumazione dura forse più del colore.
E’ un prodotto di cui non avevo bisogno ma che uso parecchio quindi devo dire che col senno di poi lo riacquisterei visto il costo esiguo dei prodotti Essence.
E voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Vi piacciono questi ibridi che non sono più burri ma neanche rossetti? Ha un bel nome vero?

Annunci

18 commenti

  1. I miei “non burri e non rossetti” sono quelli stile Chubby Stick… ho finito un L’Oreal in 6 mesi e idratava e colorava una meraviglia! Ora sto raschiando il fondo, quando finisce ho già pronto il set Clinique che era uscito a Natale 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...