ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_1549 (Small)

IMG_1543 (Small)

Finalmente è di nuovo ora del post dei prodotti finiti che sono nove più uno caduto in battaglia.

Il primo prodotto finito è il fondo Teint Haute Tenue SPF 15 di Clarins. Non è male ma non è assolutamente no transfer, infatti l’ inverno scorso mi ero macchiata tutto il piumino. Non lo ricomprerei perché non è il fondo della vita e la scelta è ampia.

Il balsamo della Sunsilk è un regalo di mia suocera, che me ne ha dati ben due. Come balsamo non è male, il tipico balsamo da supermercato. Non lo ricomprerò perché non è una marca che utilizzo.

Lo shampoo Splend’ or ai fiori e bacche di ribes non è il mio preferito di questa marca ma comunque mi è piaciuto e se lo trovassi lo ricomprerei anche perchè questi prodotti hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo e anche come inci non dovrebbero essere malaccio.

Ho finito due pacchetti di salviette struccanti, sapete che ne faccio largo uso. Le Fria mi piacciono e continuo a comprarle, le Balea non posso ricomprarle principalmente perché sono vendute negli store DM che qua in Italia non ci sono. Non avevo comunque apprezzato il fatto che lasciassero la pelle appiccicosa pur struccando.

Ho finito due mascara, una full size di un vecchio Madina color borgogna che sinceramente non credo neanche venga più prodotto e la mini size dell’ Outrageus volume di Sephora che oltra ad avere una confezione tremenda non mi aveva convinta a comprarlo in full size.

Ho finito il rossetto di Avon Crystal Coral che ho usato sia coe rossetto che come blush, il colore mi piaceva davvero tanto peccato che lo stick non reggesse il caldo. Non lo ricomprerei perché al momento sono piena di rossetti da finire.

L’ ultimo prodotto finito è la moisture surge di Clinique che mi è piaciuta tanto, come consistenza, assorbimento, sensazione sulla pelle. Credo proprio la ricomprerò non appena avrò smaltito tutte le creme che possiedo.

Il mascara Opera non è finito ma essendosi sfrantumato per terra non riesco più a utilizzarlo. Non mi è piaciuto perché mi dava fastidio, non è waterproof come indicato sulla confezione, una volta sciugato si sbriciola. Quindi assolutamente no.

Voi avete finito qualcosa? Cosa ne pensate di questi prodotti?

Annunci

18 commenti

  1. brava Francy!!! tante belle cosine!!! anche io uso tanto le salviette struccanti!!! son troppo comode! e si quelle che lasciano la pelle unticcia mi fanno alterare un bel pò!! pensa un pò la moisture surge.. pure io ho finito la mini size.. ma per la mia pelle non mi ci sono trovata bene!! ma tipo anche una mia amica la usa sempre e la ama!!! boh.. complimenti per i cosmeici finiti! non è una cosa facile!!! 😛

  2. Io sto finendo la mini size di detergente Clarisonic… continuo a metterlo controluce sperando di capire a che punto sono ma sono già sicura che mi lascerà da un giorno all’altro! Tra l’altro devo ancora decidere cosa mettere in valigia per i 5 giorni in trasferta 😉

  3. Forse le salviette struccanti sono l’unico tipo di prodotto che riesco sicuramente a terminare nel giro di un mese. La roba di trucco non riesco mai a terminarla e finisce che la devo buttare perché mi “abbandona”. 😦

  4. Ormai anche io devo fare il post di prodotti finiti. Mi annoio a scrivere qualcosa su tutti i prodotti 😀 Sto pensando che un mascara color borgogna deve essere molto bello specialmente in questa stagione *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.