Grazie a Fefy ❤ ❤ ❤ sono riuscita a provare il mio prodotto Alverde!!! Si tratta di queste salviette alla rosa selvatica, che non sono paragonabili a nessuna salvietta provata prima.
Non immaginate quanto vorrei sapere il tedesco in questo momento… di fronte a questo pacchetto vuoto mi sento profondamente ignorante.
Anche questa confezione contenente 25 salviette è la classica di plastica con apertura classica a finestra.
Le salviette che sono al 100% di cotone hanno una trama davvero particolare, sembra davvero tessuto a righine, questa caratteristica le rende particolarmente resistenti.
Aprendo questo pacchetto mi ha subito colpito la profumazione di rosa naturale, non il tipico odore chimico, abbastanza pungente. Fa parte di quelle profumazioni, per quanto mi riguarada, a cui bisogna abituarsi e che alla fine finiscono addirittura per piacere.
Sono discretamente imbevute e sono nella media per quanto riguarda la rimozione del trucco. Se siete molto truccate vi toccherà insistere specialmente sugli occhi.
Io credo di avere qualche problema con le salviette particolarmente naturali perché mi hanno fatto bruciare occhi e contorno occhi, non sempre ma quando sfregavo con maggior vigore. Anche le salviette Viviverde Coop mi avevano creato fastidio facendomi arrossare il viso, in quel caso la reazione risultava molto più evidente.
Ecco l’ inci di queste salviette:
Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Tocopheryl Acetate, Sodium Citrate, Parfum, Xanthan Gum, Hydrolysed Milk Protein, Prunus Armeniaca Kemel Oil, Magnesium Stearate, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Rosa Canina Extract, Citronellol, Geraniol, Linalool.
In conclusione, nel mio caso, sono perfette per struccare il viso perchè lasciano la pelle profumata quasi idratata ma non gli occhi.
Voi le avete provate? Come vi siete trovati?

Adesso arrivano le prossime ahahah
Quindi per il prossimo turismo cosmetico dobbiamo spingere su Alverde? Ce n’erano di mille tipi… 🙂
Turismo cosmetico mi fa davvero ridere ahah
Ho finito le altre, ma non ho ancora aperto queste! Sarà il prossimo prodotto che inizio!
>
uff non riesco mai a trovare nulla di alverde… vorrei provare qualcosina, dicon sia ottimo!!
Eh perché in Italia non c’è…
me ne parla sempre la mia capa di questa marca, perché ha vissuto a monaco di Baviera anni ed anni… mi dice cose belle!
E si perchè qui non ci sono…io vorrei provare tutto perché sono anni che ne sento parlare
Le ho acquistate quest’estate in Germania ma devo ancora aprirle!! Ti farò sapere! 🙂
Si si fammi sapere!!
Leggo sempre bene di ogni prodotto di Alverde, peccato che qui non si trovi!
I prodotti di Alverde hanno tutti uno strano odore ma poi ci si abitua!