ALVERDE – SALVIETTE STRUCCANTI

IMG_1748 (Small)

Grazie a Fefy ❤ ❤ ❤ sono riuscita a provare il mio prodotto Alverde!!! Si tratta di queste salviette alla rosa selvatica, che non sono paragonabili a nessuna salvietta provata prima.

Non immaginate quanto vorrei sapere il tedesco in questo momento… di fronte a questo pacchetto vuoto mi sento profondamente ignorante.

Anche questa confezione contenente 25 salviette è la classica di plastica con apertura classica a finestra.

Le salviette che sono al 100% di cotone hanno una trama davvero particolare, sembra davvero tessuto a righine, questa caratteristica le rende particolarmente resistenti.

Aprendo questo pacchetto mi ha subito colpito la profumazione di rosa naturale, non il tipico odore chimico, abbastanza pungente. Fa parte di quelle profumazioni, per quanto mi riguarada, a cui bisogna abituarsi e che alla fine finiscono addirittura per piacere.

Sono discretamente imbevute e sono nella media per quanto riguarda la rimozione del trucco. Se siete molto truccate vi toccherà insistere specialmente sugli occhi.

Io credo di avere qualche problema con le salviette particolarmente naturali perché mi hanno fatto bruciare occhi e contorno occhi, non sempre ma quando sfregavo con maggior vigore. Anche le salviette Viviverde Coop mi avevano creato fastidio facendomi arrossare il viso, in quel caso la reazione risultava molto più evidente.

Ecco l’ inci di queste salviette:

Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Tocopheryl Acetate, Sodium Citrate, Parfum, Xanthan Gum, Hydrolysed Milk Protein, Prunus Armeniaca Kemel Oil, Magnesium Stearate, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Rosa Canina Extract, Citronellol, Geraniol, Linalool.

In conclusione, nel mio caso, sono perfette per struccare il viso perchè lasciano la pelle profumata quasi idratata ma non gli occhi.

Voi le avete provate? Come vi siete trovati?

Annunci

11 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...