ASTRA – SOUL COLOR N. 09 COPPERY

IMG_2054 (Small)

Questo è uno di quei prodotti che avevo strausato una volta avuto tra le mani e poi lasciato da parte. Me l’ ha fatto tornare in mente Fefy, così ho ricominciato ad utilizzarlo.
Ormai ne hanno parlato tutti ma anche io ho qualcosa da dire a proposito.
Non ho la palpebra adatta a questo tipo di ombretti perché non è più giovanissima e inizia ad essere cadente, quindi avrei dovuto evitare l’ acquisto ma invece spinta dalla curiosità ho deciso di provarne qualcuno.
Questo colore mi piace decisamente, perché è delicato ma luminoso, un misto tra uno champagne e un rame chiaro rosato. Ecco le foto, la prima è stata scattata alla luce naturale, la seconda con il flash.

IMG_2053 (Small)

IMG_2051 (Small)

All’ inizio era perplessa dalla cremosità, non riuscivo a gestirla infatti ho provato varie applicazioni tra cui dita, pennelli da sfumatura, pennelli a lingua di gatto rigidi e devo dire chequesti ultimi avevano su dime avuto la meglio.

Il tempo è passato e il prodotto, non dico che sia diventato duro, ma si è ispessito e ha reso l’ applicazione più semplice. Il metodo di applicazione preferito al momento è quello con le dita anche se non riesco ad essere precisa.

Preferisco usarlo da solo perché se lo copro con un ombretto in polvere risulta evidente l’ effetto grutuluto sulla palpebra che così risulta meno giovane di quello che è in realtà, anche se la combo con il marrone è a mio parere fantastica!

Non posso metterlo senza una base perché avendo la palpebra oleosa il risultato è disastroso. La durata è veramente impeccabile, infatti una volta fissato rimane al suo posto fino al momento dello struccaggio.

In definitiva lo consiglio a chi non ha problemi di palpebra e forse non o ricomrerei, anche se in realtà mi piacciono i colori e non riesco a rassegnarmi all’ idea anche visto il costo, circa 3,00 euro.

La jaretta è piccola ma meglio così, è inutile avere dei litri di prodotti in crema che seccano, vanno a male e poi risultano inutilizzabili.

So che conoscete questi ombretti quindi a voi piacciono? Vi trovate bene? Come li utilizzate?

Annunci

20 commenti

  1. E’ il mio primo ombretto in crema FINITO. FI-NI-TO! In un anno praticamente, l’ho preso quando uscirono gli smalti effetto gel quindi si parla di settembre/ottobre dell’anno scorso.
    La stesura con le dita permette anche di non essere totalmente precisi: prova a farlo con il browny e ne riparliamo!!! 😀
    (per inciso, mi accanirò anche su di lui fino a terminarlo… se mi passa la fase palpebra mobile chiara)

  2. Non ho un rivenditore vicino purtroppo, il prodotto mi piace tanto che il viola l’ho finito e questo colore invece me l’ha regalato recentemente Chiara (blog ClaireLouiseOxford) e mi piace moltissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.