EQUILIBRA – STICK CONTORNO OCCHI

IMG_2338 (Small)
Avevo trovato questo prodotto in una box, quindi si può dire che non l’ ho scelto ma mi è capitato.

Ormai lo sto usando da mesi tutti i santi giorni e ho superato la metà, credo comunque che mi durerà almeno fino a fine anno.

La confezione ha attirato subito la mia attenzione perché è ben fatta, il prodotto in stick da 5,5 ml funziona come un burro cacao o un rossetto e oltre al tappo più grande vi è un tappo più piccolo di sicurezza.

Io non ho mai toccato questo stick con le mie manine che pur essendo sante a volte possono risultare non proprio sterilizzate.
IMG_2339 (Small)
Lo stick è verde e secondo esteticamente parlando è il massimo, mi da proprio l’ idea di un prodotto fresco e perfetto per dare un po’ di vita al contorno occhi.
In realtà ne ho sempre letto abbastanza male e anche la mia recensione non sarà entusiastica.
Mi piace il fatto che sia a base di Aloe, come tutti i prodotti Equilibra, che sia pratico da applicare e che non rimanga umido in eterno.

All’ inizio ho pensato fosse assolutamente uno dei prodotti più inutile che avessi mai provato, in realtà la sensazione di aver applicato qualcosa rimane a lungo, provandolo senza truccarmi. E’ come se fosse una specie di burro occhi idratante ma non rinfresca, non riduce le occhiaie e mi sembra non sgonfi, scrivo mi sembra perché ho problemi di occhiaie ma fortunatamente non di gonfiore.

Ecco l’ inci:
IMG_2337 (Small)C’è scritto che è senza profumo però posso assicurarvi che non è senza odore, di qualcosa sa.

Non posso dirvi che ne consiglierei l’ acquisto e probabilmente non lo riacquisterò però mi ci sono in un certo senso affezionata e non so perché ma la marca Equilibra mi sta simpatica infatti ho intenzione di provare il tonico, lo shampoo e il detergente intimo. Se avete provato qualcuno dei prodotti menzionati o perché no altri per favore ditemelo, fatemi sapere cosa ne pensate.

Il prezzo dovrebbe essere 8,50 euro per 5,5 ml con un PAO di 6 mesi

21 commenti

  1. Io ho provato il latte detergente. Carino ma nulla di insostituibile, anche se devo dire che ho gli occhi che vanno a fuoco a fatica e quindi per la detersione mi faccio pochi problemi!
    Ho qualche problema a rapportarmi coi vari roll-on, sarà che sembrano infiniti? 😀

  2. io ne avevo provato uno in stick di bottega verde e l’avevo cestinato,mi bruiacchiava.questo non l’ho provato ma dopo la tua descrizione non mi ispira…baciotto

  3. io ho il dermo-gel multiattivo con 98% di ALOE VERA e lo uso per ogni tipo di irritazione della pelle e fa davvero bene il suo lavoro. anche per le bruciature va benissimo!

  4. L’avevo comprato, ma non mi sono trovata bene: a parte la leggera freschezza, poi mi faceva diventare la pelle…strana, secca, non so bene nemmeno io ma la sensazione era brutta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.