EQUILIBRA – STICK CONTORNO OCCHI

IMG_2338 (Small)
Avevo trovato questo prodotto in una box, quindi si può dire che non l’ ho scelto ma mi è capitato.

Ormai lo sto usando da mesi tutti i santi giorni e ho superato la metà, credo comunque che mi durerà almeno fino a fine anno.

La confezione ha attirato subito la mia attenzione perché è ben fatta, il prodotto in stick da 5,5 ml funziona come un burro cacao o un rossetto e oltre al tappo più grande vi è un tappo più piccolo di sicurezza.

Io non ho mai toccato questo stick con le mie manine che pur essendo sante a volte possono risultare non proprio sterilizzate.
IMG_2339 (Small)
Lo stick è verde e secondo esteticamente parlando è il massimo, mi da proprio l’ idea di un prodotto fresco e perfetto per dare un po’ di vita al contorno occhi.
In realtà ne ho sempre letto abbastanza male e anche la mia recensione non sarà entusiastica.
Mi piace il fatto che sia a base di Aloe, come tutti i prodotti Equilibra, che sia pratico da applicare e che non rimanga umido in eterno.

All’ inizio ho pensato fosse assolutamente uno dei prodotti più inutile che avessi mai provato, in realtà la sensazione di aver applicato qualcosa rimane a lungo, provandolo senza truccarmi. E’ come se fosse una specie di burro occhi idratante ma non rinfresca, non riduce le occhiaie e mi sembra non sgonfi, scrivo mi sembra perché ho problemi di occhiaie ma fortunatamente non di gonfiore.

Ecco l’ inci:
IMG_2337 (Small)C’è scritto che è senza profumo però posso assicurarvi che non è senza odore, di qualcosa sa.

Non posso dirvi che ne consiglierei l’ acquisto e probabilmente non lo riacquisterò però mi ci sono in un certo senso affezionata e non so perché ma la marca Equilibra mi sta simpatica infatti ho intenzione di provare il tonico, lo shampoo e il detergente intimo. Se avete provato qualcuno dei prodotti menzionati o perché no altri per favore ditemelo, fatemi sapere cosa ne pensate.

Il prezzo dovrebbe essere 8,50 euro per 5,5 ml con un PAO di 6 mesi

Annunci

21 commenti

  1. Io ho provato il latte detergente. Carino ma nulla di insostituibile, anche se devo dire che ho gli occhi che vanno a fuoco a fatica e quindi per la detersione mi faccio pochi problemi!
    Ho qualche problema a rapportarmi coi vari roll-on, sarà che sembrano infiniti? 😀

  2. io ne avevo provato uno in stick di bottega verde e l’avevo cestinato,mi bruiacchiava.questo non l’ho provato ma dopo la tua descrizione non mi ispira…baciotto

  3. io ho il dermo-gel multiattivo con 98% di ALOE VERA e lo uso per ogni tipo di irritazione della pelle e fa davvero bene il suo lavoro. anche per le bruciature va benissimo!

  4. L’avevo comprato, ma non mi sono trovata bene: a parte la leggera freschezza, poi mi faceva diventare la pelle…strana, secca, non so bene nemmeno io ma la sensazione era brutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...