EVENTO RITUALS

Sabato sono stata all’ evento Rituals che si è tenuto presso il negozio del centro commerciale LeGru di Grugliasco.

Sono andata con Fefy, è stata lei infatti ad informarmi dell’ iniziativa e io che non conoscevo questo marchio ( beata ignoranza) mi sono accollata.

Si tratta di un blogger tour, infatti ad ogni tappa è presente un blogger, youtuber che affianca gli addetti del negozio durante la presentazione del negozio e dei prodotti, sabato la blogger ospite era Marica del blog Beauty Case

Ecco il volantino:

Io, che sono ritardaria cronica sono arrivata trafelata quando la presentazione era già iniziata con Fefy che mi accolta neanche all’ arrivo della maratona di New York.

Il negozio è davvero molto carino ed elegante senza essere eccessivo, al centro è presente una fontana/lavandino dove si possono provare i vari prodotti, ovviamente mi sono lanciata per prima nella prova del gel douche extra moussant Yogi Flow, che mi è sembrato molto idratante e adatto alla depilazione con il rasoio a sostutuire la schiuma.

Durante l’ incontro ci hanno presentato le varie linee, ci hanno fatto sniffare e provare e in alcuni casi ci hanno dato dei consigli personalizzati, io sono rimasta molto colpita dalla profumazione della linea Laughing Buddha e dalla crema piedi e dallo stick antistress Tao Collection perché sanno di menta anche se in maniera leggermente diversa.

Per aver partecipato avevamo diritto al 20% di sconto sui prodotti, io anche se ho ceduto e ho acquistato il balsamo Shikakai Secret e il deodorante Qi Gong non l’ ho utilizzato e voi direte ma sei scema? In realtà visto che hanno delle confezioni multiprodotto stupende mi piacerebbe usarlo per fare dei pensieri a Natale.

IMG_2366 (Small)

Ho notato che hanno prodotti per il trucco, i prezzi sono altini ma le ragazze del negozio ci hanno lasciato anche un cartoncino per una prova gratuita, mossa molto intelligente perchè prima di lanciarsi all’ acquisto uno può testare.

IMG_2367 (Small)IMG_2369 (Small)

Infine gradita sorpresa ci hanno omaggiate del gel doccia Yogi Flow, proprio quello che avevo provato alla fontana.

IMG_2364 (Small)

Voi conoscete questa marca? Come vi trovate? Avete dei prodotti da consigliare? E il make up?

Annunci

23 commenti

  1. Tanta invidia per non aver potuto partecipare 😦 ma tanto le mie due balde giovanotte hanno preso un tagliandino anche per me! ❤ ❤ ❤ tanti baci con tanto ammmore!

  2. Ciao Franci , ho parlato qualche volta sul blog di questo marchio dal quale ho acquistato un po’ di cosine. I bagnoschiuma della linea Riso sono stupendi,adoro il profumo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.