ERILIA THERAPY HAIRCARE – CREATTIVA PROFESSIONAL

Oggi volevo presentarvi un cofanetto della Creattiva Professional che mi è stato inviato da provare, l’ Erilia Therapy Haircare.

Trousse

La confezione è davvero elegante, si tratta di beauty bianco che contiene all’ interno un trattamento completo a base di cheratina, è un duo ed è composto da:

Bagno

Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione, a base di cheratina, ideale per capelli danneggiati. Deterge delicatamente la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all’azione di ricostruzione.

trattamento

Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml), una maschera rinforzante e idratante per nutrire i capelli indeboliti e ridare loro corpo, vigore ed elasticità.

Questo kit dovrebbe aiutare a contrastare i problemi tipici del cambio di stagione quali l’ indebolimento le cui cause sono varie: capelli che hanno subito trattamenti, esposizione agli agenti atmosferici ed inquinamento, stress…. visto che i miei capelli rispondo ad ogni caratteristica descritta, purtroppo, sono davvero incentivata alla prova.

Se vi interessa provare questo kit potete iscrivervi al sito http://www.capellicreattiva.it e inserire il codice 7BLOG0181310
per usufruire di uno sconto del 30 % su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Dicembre 2013, e se volete saperne di più di questa marca vi lascio anche il link della loro pagina facebook https://www.facebook.com/creattiva.professional

Avete provato questo kit o qualche altro prodotto della Creattiva Professional? Se si come vi siete trovati?

Annunci

16 commenti

  1. Non ho provato questi due prodotti in particolare,ma ho usato diversi prodotti della Creattiva,e sono uno meglio dell’altro!In particolare ho amato la loro BB Cream per capelli 🙂

  2. mi tenti… ho tagliato i capelli a settembre e sono già piena di doppie punte, senza contare che ho pure le ricrescita, ma questo è un altro problema, dato che fino al 18 di dicembre non posso far nulla…doh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.