COPPER (TECHNIC ELECTRIC) VS COPPERY (ASTRA)

 

IMG_2526 (Small)

 

IMG_2524 (Small)

Quando ho aperto la palette technic electric e ho visto quel color copper ho pensato che fosse il fratello in cialda del coppery di Astra, che mi sembra un ombretto, almeno per la colorazione davvero molto amato.
Ho deciso così di confrontarli, ed ecco cosa è venuto fuori, la prima foto è stata scattata alla luce naturale mentre la seconda con il flash.
IMG_2511 (Small)

IMG_2514 (Small)

Avete capito chi è uno e chi l’ altro? Lo si può dedurre dalla resa in effetti si vede che quello a sinistra è in polvere mentre quello a destra è in crema, anche se non così tanto perché l’ ombretto in polvere, pur essendo polveroso è in un certo qual modo cremoso.

Ma parliamo del colore, anche se sono davvero molto simili quello a sinistra vira più verso l’ arancio mentre quello di Astra verso il rosato ed è più luminoso.

Quale preferite? Io come colore forse il coppery di Astra ma come resa sulla palpebra non c’è dubbio vince quello in cialda della palette technic electric che può essere una valida alternativa per chi non ama gli ombretti in crema.

Come ho spesso detto gli ombretti Astra, nonostante adori le colorazioni, mi lasciano la palpebra grutuluta e la invecchiano.

L’ ombretto in cialda è super pigmentato, facile da applicare, morbido ma polveroso, anzi sbricioloso ( se mi passate il termine)  le foto lo ritraggono asciutto.

Ecco invece cosa è venuto fuori mettendoli uno sull’ altro.

IMG_2521 (Small)Cosa ne pensate? Vi piace il risultato?

Sono due prodottini carini e che costano poco, cosa preferite crema o polvere?

Annunci

41 commenti

  1. Gli Astra riesco ad usarli solo puri, l’idea di mettere un altro ombretto sopra non mi alletta proprio per via dell’effetto granuloso. Però questo confronto è stato un’ottima idea. Io non ci avrei mai pensato.

  2. Gli ombretti astra non fanno per me. non riesco a meterli bene, mi vanno nelle pieghe dopo poco anche con il primer. Ho anche questo che hai tu e mi arrabbio tutte le volte perchè non riesco ad usarlo, nonostante il bel colore. Più vedo quella palette e più la voglio! copper è proprio bello!

  3. cavoli, sono la 300° follower!!!
    una cifrona, complimenti!!!! 🙂

    il risultato dei due ombretti insieme mi piace tanto!!!! tra i due, preferisco comunque quello astra… ma in realtà non ne ho mai provato uno, quindi non so se si potrebbero seccare anche su di me!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...