La matita in questione era contenuta in questo set che avevo acquistato tempo fa:
Sto parlando delle bellissima Rock ‘n’ Roll Bride, un marrone borgogna con microglitterini fucsia.
Mi dispiace di non essere stata capace di catturare i riflessi viola fucsia … La prima foto è stata fatta alla luce naturale mentre le altre due con il flash.
Sono rimasta stupita dalla qualità di questa matita soprattutto perché da Zoeva avevo acquistato le palette con millemila colori e pur essendo carine non si potevano definire certo ottime.
La mina è davvero molto morbida, scivola sulla palpebra come un eyeliner in crema (in effetti è una matita eyeliner), questa caratteristica rende la stesura davvero molto semplice. Scrive su qualsiasi tipo di ombretto senza perdersi nel nulla.
E’ waterproof e si fissa discretamente in fretta quindi bisogna essere veloci nel lavorarla, dura tutto il giorno e per struccarla ci vuole un bifasico o magari un prodotto in crema, ho avuto problemi con le salviette tranne che con le mitiche Sensure.
Ha un tratto molto intenso e stesa su tutta la palpebra fa il trucco da sola sia usata sfumata sia lasciandola piena, sembra quasi un ombretto in crema
Io, l’ ho sempre e comunque usata con un primer sotto perché ho la palpebra che sia mangia qualsiasi cosa e non posso farne a meno.
Ho provato a metterla anche nella rima interna perché essendo waterproof ho pensato potesse durare fregandomene del fatto che è piena di microglitter. Non mi ha creato fastidi ma è durata dalla mattina alla pausa pranzo poi ha iniziato a cedere, peccato! Non ha sbavato finendo un po’ ovunque ma è semplicemente sbiadita piano piano.
La si può trovare sul sito Zoeva al costo di 5,20 euro e vi dico che li vale tutti. Io personalmente la consiglio e la riacquisterei.
Ho notato mentre scrivevo che mi ricorda l’ ombretto in crema Ebloui di Chanel che posseggo credo che faro un confronto quanto prima.
Voi avete provato queste Graphic Eyes? Come vi siete trovate? Avete qualche prodotto Zoeva che mi volete assolutamente consigliare?
Ho un matitone marrone e una matita verde chiarissimo arrivati tramite Glossybox, ma prima o poi un ordinino…
Tu come la vedi in confronto a Ebloui potrebbe essere?
Mi sembra molto più carica la matita, ma magari sono io che ci sono andata troppo piano avendo un religioso timore del borgogna!
Oh mamma sbavo allegramente *w*
Bellissima davvero, è bello tutto il set a dire il vero XD
Si è un bel set sono contenta di averlo preso
Che belle matite veramente un bel set!!! Anche io le voglioooo
Si sono belle
non ho matite… sarebbe l’ora di averne una, che dici?
Davvero??? Neanche la nera?
ah no la nera e la marrone ce l’ho… ora che ci penso ce l’ho pure verde e lilla
non le uso mai però
A dire la verità a me piace il set completo! Non sarebbe male se lo riproponessero.
Secondo me prima o poi lo ripropongono, lo sto ancora dicendo della della duochrome di neve ahahah
Ne ho una di un colore simile di Kiko! E’ un colore che mi piace tantissimo!!!
Si soprattutto in questo periodo
Great review!! I love ZOEVA!
XOXO!
Me too 🙂
bellissima!!! *______*
si bella
Non le ho mai provate, ma questa ha un colore davvero molto bello!
Credo che ti piacerebbero molto
Son curiosa di provare qualcosa di Zoeva!
Questa matita te la consiglio
Grazie!
ti invidio molto questa matite 🙂
Sono davvero buone tu ne avevi provata qualcuna? non ricordo
non ricordo, ma credo di no…
Oddio, che bel colore! E il prezzo è conveniente vista la qualità!
E’ davvero un bellissimo colore!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2013/12/12/zoeva-matita-rock-n-roll-bride/ […]
Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio dio! *____________________________*
è una meraviglia di matita! Prima o poi farò un ordinino su Zoeva, queste matite mi tentano tantissimo!
[…] ZOEVA – MATITA ROCK ‘N’ ROLL BRIDE. Era contenuta in un set carinissimo in latta. E’ una matita marrone borgogna con glitterini fucsia. E’ bellissima, l’ ho utilizzata proprio tanto in alternativa alla matita nera. Io la consiglio. Vi lascio il post con la recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2013/12/12/zoeva-matita-rock-n-roll-bride/ […]
sono andata sul sito a vedere se c’è ancora, ho visto che il prezzo è aumentato (8.50€, ma comprensibile ormai) ma sono diminuite le s.s. … ricordi quando costavano 11€?! Invece non c’è più la viola (Hypnotic) che avevo comprato in saldo, mi era piaciuta molto…in compenso ce ne sono altre due viola che non sembrano niente male…
Sono contenta di trovare ZOEVA anche sull’e-shop di Douglas perché spesso ha codici sconto, peccato non trovare i prodotti anche in profumeria ma chissà…
E’ vero una volta le spese di spedizione erano esagerate infatti si facevano ordini in comune. Zoeva in generale come marca mi piace un sacco, trovo che i prodotti abbiano un buon rapporto qualità prezzo