ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Evviva! Sono arrivata a 50 prodotti, ho terminato il primo di una lunga serie di progetti. Il prossimo ho deciso che sarà di 30.

Adesso posso reinvestire la metà dei soldi che avevo speso per i prodotti terminati, chiaramente ho calcolato solo quelli comprati da me e non regali, adozioni, omaggi ecc.. In realtà avrei voluto ma mio marito Matte mi ha detto che non sarebbe stato giusto.

Avevo detto che durante questo perdiodo non mi sarei comprata nulla, in realtà qualche sgarro l’ ho fatto quindi ho detratto i soldi già spesi dalla cifra che mi è venuta fuori.

Quando avrò speso tutto vi mostrerò cosa ho acquistato in un unico post, chiaramente ho già delle idee, forse fin troppe eheheheh

Dopo questo preambolo è arrivato il momento di farvi vedere gli ultimi smaltiti, ecco la foto:

IMG_0104 (Small)

Ho finito il solvente per unghie senza acetone della Cien, non l’ ho ricomprato solamente perché ne avevo bisogno di uno al volo e ne ho preso uno Essence che mi è più comodo. Lo ricomprerò sicuramente appena andrò al Lidl perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho terminato a crema colorata della Essence My Skin nella colorazione Light Skin che era davvero troppo chiara per la mia pelle. Colorazione a parte non era malaccio ma non la ricomprerò.

La crema Phyto 9 su di me non ha avuto chissà che risultati infatti non la ricomprerò, però voglio quella da notte che ho sentito dire sia più potente, vedremo.

Le salviette Sensurè sono diventate le mie preferite e le ho già ricomprate.

Ho finalmente terminato lo shampoo della linea Vivi Verde Coop, non mi è piaciuto, poco schiumoso, dovevo lavarmi i capelli troppo spesso perché si sporcavano subito. Unica nota positiva la profumazione delicata, non lo consiglio e non lo ricomprerò.

Ho terminato una crema mani, quella dell’ Erbario Toscano alla rosa (trovata in una box, non ricordo quale eheheh) e una crema piedi della Just che mi sono piaciute per l’ efficacia. Ricomprerei solo la Just per l’ estate perché è rinfrescante e antiodore mentre di creme mani ne ho troppe da smaltire.

Il gel doccia di Rituals mi è piaciuto da morire, quando avrò smaltito tutti i bagnoschiuma che possiedo lo ricomprerò, magari in un’ altra profumazione.

Lo shampoo secco Batiste floral e fruity mi è stato regalato da Fefy, mi è piaciuto; per ora ho trovato solo quello classico verde ma mi hanno detto che al Billa è possibile trovare anche questa variante, cercherò eheheh

Finalmente ho avuto la possibilità di provare una maschera Montagne Jeunesse con cui mi sono trovata discretamente, questa è quello al Pomegranate ed è peel off. Voglio provarle tutte!!

Voi cosa avete finito? Seguite un progetto smaltimento prodotti? Conoscete i prodotti di cui ho parlato? Se si cosa ne pensate?

Annunci

23 commenti

  1. Complimenti per la riuscita del progetto! Anch’io ultimamente sto finendo un po’ di cose, i miei cosmetici sembrano mettersi d’accordo per terminare tutti nello stesso momento 😀

  2. Nemmeno a me è piaciuto lo shampoo Vivi Verde, in compenso mi sta piacendo molto il detergente liquido per mani della stessa linea!
    Di Rituals mi piacerebbe proprio provare qualcosa, ma è da un po’ che non vado a Le Gru 😦
    Buona giornata Franci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.