ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_0224 (Small)

Ultimamente ho riesco a finire parecchie creme, cremine ma per quanto riguarda il makeup sono ferma. Ho un po’ di prodotti quasi alla fine e così sembrano voler rimanere, anche se, come sapete, io cerco disperatamente di utilizzarli costantemente.

Ho finito due pacchetti di salviette struccanti, le Sensurè, che ho già ricomprato (siamo al terzo pacchetto) e le Olaz, prese per sbaglio da mio marito, che non mi sono piaciute e non ricomprerò perché sono inefficaci.

Ho finito la crema Elicina, che come ho scritto in un post passato ho utilizzato sulla cicatrice, volevo ricomprarla fino a che non ho provato un campioncino di un’ altra crema alla bava di lumaca. Rendendomi conto immediatamente della differenza ho rinunciato all’ acquisto. In questi mesi è stato come mettere acqua fresca.

E’ giunta l’ ora anche per Beauty Farm di Neve Cosmetics, non mi ha fatto impazzire come detergente mentre come maschera non è male. Non la ricomprerò perché preferisco utilizzare altro.

La crema da 30 ml di Alessandro International finirà nel cestino e una nuova confezione non vedrà il mio bagno. Mi è piaciuta da morire la profumazione ma la crema non idrata i miei piedi che hanno bisogno di un super trattamento. Non la consiglio.

Sapete che in testa ho una specie di dermatite seborroica che purtroppo ogni tanto si estende anche al viso specialmente ai lati del naso, tra le sopracciglia ecc.. quando sono in crisi uso Lichtena anche solo per una settimana. Mi piace molto, è delicata e su di me funziona, già comprata e ricomprata. La consiglio a chi ha problemi di sensibilità in generale, magari farò un post in merito.

La mini taglia di crema Shiseido Bio Performance Advanced Super Revitalizing Cream mi era stata data in omaggio per il mio compleanno dalla profumeria La Gardenia. E’ una crema anti età, l’ ho trovata molto idratante e leggermente pesante quindi particolarmente adatta alla stagione fredda. Non l’ ho provata d’ estate quindi non vi saprei dire come si comporta. Non comprerò la full size perché non mi ha  pienamente soddisfatta.

E’ il secondo False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara di Kiko che termino, mi oiace perché è ottimo da solo e poi aggiusta qualsiasi mascara ciofeca. Lo ricomprerò sicuramente ma con i saldi e lo consiglio soprattutto se avete dei mascara che non riuscite ad utilizzare.

La lima di vetro Essence è diventata liscia. Mi sono trovata bene ma adesso ne sto utilizzando una di cartone. Non faccio molta attenzione alle lime in generale.

I dischetti levatrucco Cotonet mi sono regalati da Fefy, li ho utilizzati per levare lo smalto e per mettere il tonico. Mi sono piaciuti. Grazie ancora!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi sono sembrati? Come va il vostro smaltimento?

Annunci

28 commenti

  1. Concordo con Manu! Io questo mese ho finito solo un bagnoschiuma per ora ed entro fine mese non finirò null’altro ho idea! Ti immagini il psp con solo un prodotto? Tristess!

    • Io l’ ho sempre usata più come detergente che come struccante, mi è piaciuta come maschera anche sulle labbra. E’ un’ idratante a mio parere come detergente va bene per le pelli secche

  2. Ho provato solo la crema Pedix ma non mi ero trovata male!Le altre cose non le ho mai provate, forse ho un campioncino di beauty farm che proverò ad utilizzare come maschera 😀

  3. Continuo a comprare e ricomprare il False Lashes Concentrate Volume Top Coat Mascara di Kiko! è stato una rivelazione quando l’ho provato la prima volta ed è una conferma ogni volta che lo metto 😉

  4. ma sai che a me la gardenia non ha mai dato niente per il mio compleanno??? eppure, grazie anche ai profumi che compra mia mamma, ho un sacco di punti… ma hai detto tu che era il tuo compleanno o ti hanno omaggiato direttamente loro??

    comunque continui a finire un sacco di cose, complimenti!!!! ^.^

    • Devi fare la faccia di tolla come abbiamo fatto noi e scrivere direttamente al servizio clienti! Loro ti risponderanno che hanno avuto problemi e che spediscono il pacco nel negozio che preferisci, tu devi stampare la mail e andare in negozio dopo circa 10giorni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...