3 BEAUTY THINGS I CAN LIVE WITHOUT TAG

Ho letto questo tag molto carino sul blog http://ggbunnymakeup.blogspot.it/; in effetti si parla sempre di prodotti ormai diventati per noi indispensabili senza cui non riusciamo a mettere il naso fuori di casa.

In questo post invece voglio elencarvi i tre prodotti a cui posso tranquillamente rinunciare e anzi talvolta non li metto di proposito.

1.L’ ILLUMINANTE

Ammetto che se fossi così anche io mi ci farei il bagno tutte le mattine eheheh ma purtroppo…. avendo la pelle chiara, con le lentiggini questa tipologia di prodotto su di me si perde un tantino. Forse non l’ ho mai capito fino in fondo e avendo la pelle mista che talvolta tende a lucidarsi lo snobbo. Lo metterei sicuramente se mi abbronzassi d’ estate ma questo non succederà mai.

2. LA TERRA

La uso più spesso dell’ illuminante ma sempre poco; non è stato sempre così c’ era un periodo in cui avevo tempo e mi piaceva fare un po’ di contouring adesso mi limito all’ essenziale! Ho visto immagini pazzesche, persone che quasi cambiavano fisionomia grazie ad illuinante e terra. Quando avrò di nuovo tempo libero (QUANDO???) magari ricomincarò ad usare questo prodotto con regolarità.

3. LO SMALTO

Mi piace avere le unghie colorate e le mani curate ma se non metto lo smalto non vado in paranoia. Trovo mettere lo smalto una pratica noiosissima, c’è gente che si rilassa a me vengono i nervi! Vorrei uno smalto che si metta da solo già asciutto esiste? Se lo conoscete ditemelooo.

E voi? Quali sono i prodotti che non sentite la necessità di utilizzare? Concordate con me?

Siete tutti taggati!

Annunci

33 commenti

  1. Concordo con te per illuminante e terra! Non sono essenziali! In realta’ per me niente e’ essenziale, ma mi piace metterlo. Gli illuminanti li evito pero’. Lo smalto se c’e’ bene, ma da un anno a questa parte non lo metto piu’ cosi’ spesso, perche’ ho meno tempo…il terzo prodotto e’ il primer viso, uso banalmente una crema viso e basta sotto.

  2. Concordo sull’illuminante, più che altro la grana della mia pelle non ne conente un abuso (stramaledetti pori dilatati >_<). La terra invece mi piace molto quando voglio divertirmi a modificare la mia fisionomia, è veramente un cosmetico divertente ^_^
    Per lo smalto sono scissa. Nel senso che se ho tempo mi rilassa, altrimenti mi stressa molto perché sono un po' pasticciona nel metterlo ^_^''

  3. Ho detto “no” alla terza mano di smalto: se dopo due ancora non sono soddisfatta, non è lo smalto per me che mi fermerei ad una!
    Posso rinunciare al primer viso: ottengo gli stessi effetti con una buona passata di cipria trasparente.
    Probabilmente se evaporassero le mie matite (poche) labbra, non le piangerei. Di solito quando le uso faccio più danni che altro ^_^

  4. Illuminante e terra come, anche i motivi sono praticamente gli stessi. Lo smalto mi piace metterlo, metto sempre smalti colorati perchè mi mettono di buon umore. altro prodotto che non uso è l’eyeliner. non so metterlo! e mi fa strano quando me lo mettono, non mi riconosco. magari ti rubo il tag!

  5. Su illuminante e terra ti capisco, avendo la pelle molto chiara e tendente al lucido faccio volentieri a meno di entrambi i prodotti! Per lo smalto hai provato i patch adesivi?

  6. Carino questo tag! Concordo in pieno con l’illuminante e la terra, due prodotti che a volte utilizzo ma di cui potrei benissimo fare a meno! Agli smalti invece non rinuncio, anche se passo periodi di uso più intenso e periodo di uso meno frequente!

  7. Purtroppo io ci metto l’eye liner, che adoro ma che non sono capacissima a mettere bene, il primer, che non posso utilizzare sul viso grazie alla mia adorabile pelle grassa, i prodotti per sopracciglia che non utilizzo praticamente mai visto che le ho molto folte per fortuna!

  8. Io ne ho una lista infinita di cose di cui faccio a meno… Intanto i 3 che dici tu: sugli illuminanti avrei scritto le stesse tue parole (ho le lentiggini anche io purtroppo…), la terra… mai usata, gli smalti non li uso perchè ho la ricostruzione (qui ho un po’ barato lo ammetto 🙂 ).
    Per il resto riesco a rinunciare a: prodotti sopracciglia, creme mani, creme corpo, ciglia finte, eyeliner (ma sto ricominciando ad usarlo ogni tanto), gloss…

  9. Non mi dispiace nessuno di questi tre, ma faccio tranquillamente senza =) Infatti non è da tantissimo che ho cominciato ad usare queste cose. Io ci aggiungerei anche la cipria, primer occhi, gel per sopracciglia e ciglia finte, probabilmente ne troverei ancora 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.