BOTTEGA VERDE – ROSSETTO LIQUIDO EFFETTO SPECCHIO BRONZO ROSA

IMG_0377 (Small)

Visto che controllando sul sito di Bottega Verde ho notato che questo rossetto è ancora in vendita per circa 14,00 euro ho deciso di parlarvene.
Si chiama rossetto liquido ed è effettivamente un rossetto liquido molto coprente, nella foto la resa è data da un’ unica passata.
Il colore che possiedo è un bronzo rosato davvero molto luminoso, questa luminosità è data dalla presenza di microglitterini che sulla labbra si percepiscono.
IMG_0376 (Small)

La consistenza è appiccicosa e sconsiglio vivamente di indossarlo quando c’è vento e avete deciso di tenere sciolti i capelli.
La durata è buona fino a che non si mangia o non si beve perché non si può definire tinta a lunga durata. Non so come spiegarvelo ma non è uno di quei rossetti che vanno via piano piano, va via se lo rimuovete.
E’ un rossetto liquido ma non va in giro per il viso a meno che non esageriate e ne mettiate troppo.
La sensazione sulle labbra è strana perché non percepirete la secchezza delle labbra fino a che sarà presente, le labbra risulteranno secche dopo averlo struccato e risulterà difficile rimuovere tutti i brillantini.

L’ applicatore mi piace, non è la classica spugnetta ma un mini pennellino con setole piuttosto corte che rendono l’ applicazione piuttosto semplice.

IMG_0378 (Small)

In definitiva il colore mi piace molto perché abbastanza inusuale ma sicuramente non vele 14,00 euro. Io al momento non ricordo ma credo di averlo comprato in saldo, credo che possa valere intorno ai 5,00/7,00 euro anche perché ne basta poco e si può sfruttare a lungo prima che finisca.
Lo ricomprerei? Forse si ma assolutamente in saldo.
Voi l’ avete provato? Vi è piaciuto?

Vi ricordo che è aperto il giveaway Firmoo e se volete partecipare vi lascio il link:

https://francimakeup.wordpress.com/2014/01/26/firmoo-giveaway/

Annunci

20 commenti

  1. Mi piace l’applicatore, io fatto così avevo un gloss della Cachemire Collection BV (2008 mi pare) rosa con qualche sbrillino dorato (ho anche la cipria shimmer di quella collezione, capisci? CIPRIA SHIMMER, IO!). Mi sa che consistenza e tenuta sono gli stessi, hanno solo cambiato nome al prodotto! 😀
    (i prezzi interi di BV mi spaventano sempre)

  2. Bottega Verde è da acquistare solo con gli sconti, a prezzo pieno non vale nulla o quasi. Questo prodotto lo conosco, ne avevo uno e mi era piaciuto, ma come scrivi tu, coi capelli sciolti è un dramma (immagina la scena coi miei capelli XD).

  3. Bottega verde va benissimo in saldo e negli outlet .Alcuni prodotti non sono malaccio ma a prezzo pieno anche io di solito nn compro mai 🙂 Il colore è particolarissimo,ma troppi glitterini :/ bacio Eli

  4. Io da bottega verde compro spesso, ma per principio lo faccio solo con gli sconti. Avendo la tessera mi mandano a casa le cartoline con i sconti quindi perchè pagare un prodotto a prezzo pieno quando posso scontarlo? Questo prodotto non l’ho mai provato ma non sono una grande amante dei rossetti… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...