CREATTIVA – APPLICATION CURLY SOFT TOUCH

IMG_0421 (Small)

Uso questo prodotto che mi era stato inviato in prova dall’ azienda da un bel po’, non ne ho parlato prima perché sinceramente ho fatto fatica ad inquadrarlo.

Ho letto recensioni positive scritte da ragazze con capelli ricci, infatti questo fluido è adatto a questa tipologia di capelli.

Io posso darvi il mio parere tendendo però in considerazione un elemento importante, non ho i capelli ricci ma semplicemente mossi, ondulati tendenti al crespo.

Questo fluido è contenuto in un tubetto da 100 ml, è trasparente e ha la consistenza leggermente più acquosa di un classico gel.

Mi piace moltissimo il profumo che sa di prodotto usato dai parrucchieri , non so se ho reso l’ idea, è molto piacevole e dura parecchio.

L’ ho usato in vari modi e l’ ho fatto provare anche  mio marito che è riccio crespo.

Ho provato ad utilizzarlo sui capelli umidi prima dell’ asciugatura, ho steso il prodotto sulle lunghezze e ho asciugato con il phon ma non ho visto risultati, io mi aspettavo una maggiore definizione delle onde ma non è stato così. Non ho notato differenze dall’ asciugatura normale.

Ho provato ad utilizzarlo sui capelli asciutti dopo aver leggermente inumidito le lunghezze, in questo caso le mie onde erano in effetti leggermente più definite. Si vedeva però che avevo messo qualcosa sui capelli che risultavano irrigiditi come se avessi messo del clessico gel.

Mio marito l’ ha utilizzato sia sui capelli umidi prima dell’ asciugatura sia come se fosse un classico gel sui capelli asciutti. In tutti i due i casi i suoi ricci sembravano più definiti e meno crespi, asciugati con il phon apparivano più naturali.

Ho trovato l’ utilizzo perfetto e in questo caso il risultato mi piace pareccchio. Lo applico sulle lunghezze prima di asciugare i capelli e successivamente faccio i boccoli con la piastra. La piega rimane morbida e definita. I boccoli vengono più facilmente e durano più a lungo. Lo sto usando in questo modo e mi sta dando soddisfazione.

Sono giunta alla conclusione che questo è un prodotto per chi ha i capelli ricci e non per chi spera di diventare riccia usandolo.

Questo tubetto costa 13,50 euro ma vi assicuro che dura parecchio.

Lo ricomprerei? Una volta finiti tutti i prodotti che ho potrei ricomprarlo perché lo usa anche mio marito.

Voi l’ avete provato? Come vi è sembrato? Se avete dei consigli sull’ utilizzo sono ben accetti

Vi ricordo che oggi è l’ ultimo goirno per partecipare al mio giveaway Firmoo:

https://francimakeup.wordpress.com/2014/01/26/firmoo-giveaway/

Annunci

16 commenti

  1. “Sono giunta alla conclusione che questo è un prodotto per chi ha i capelli ricci e non per chi spera di diventare riccia usandolo.” questa mi è piaciuta!! Non ho mai provato niente di questa marca! Il mio unico modo per diventare riccia è mettere quei bigodini rigidi a spirale e tenerli su anche la notte, cercando di non piantarmeli nel cervello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...