ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_0622

In questo periodo mi sono struccata tantissimo eheheh
Ho finito il mio solito pacchetto di salviette Sensurè e ne ho già iniziato un altro. Sono le mie salviette struccanti preferite in assoluto.
Ho finito due confezioni di dischetti maxi della Coop. Compro questi perché semplicemente vado a fare la spesa alla Coop. Sono dei dischetti normali che svolgono la loro funzione e non costano tanto.
Ho consumato una limetta di cartone della RB che avevo vinto in un giveaway se non sbaglio. Adesso invece ne sto usando una mini della Essence che dovrebbe profumare ma puzza eheheh.
L’ acqua micellare della Nuxe regalatami da Fefy è stata la prima usata in assoluto e mi è piaciuta tantissimo! La comprerei in full size molto volentieri.
Il detergente A-Derma mi era stato omaggiato. L’ ho usato e mi sono trovata bene ma non lo comprerò perché ho davvero tanta roba da smaltire.
La crema idratante corpo della linea Vivi Verde della Coop è stata una piacevole scoperta. E’ diventata una delle mie creme corpo preferite perché idrata e il senso di idratazione dura davvero a lungo. La ricomprerò.
Il deodorante della Rituals mi è piaciuto e potrei ricomprarlo perché è efficace anche se prima di mettere le maglie nere bisogna aspettare qualche secondo che si asciughi.
Finalmente è finita la base occhi di Too Faced non perché non mi ci sia trovata bene anzi, ma l’ avevo da un po’ e dovevo smaltirla. La consiglio e potrei ricomprarla.
Ultimo prodotto smaltito è la Rosa di Smirne di Lush, non mi ci sono trovata male ma preferisco i classici bagnoschiuma perché sono più immediati nell’ utilizzo.
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? E come vi ci siete trovati?

Annunci

23 commenti

  1. Il deodorante ce l’ho anche io e lo sto usando al lavoro come deodorante di emergenza per le sue dimensioni ridotte. Anche la base too faced ce l’ho, è buona ma devo impegnarmi per finirla visto che staziona da troppo tempo nel mio cassetto!!

  2. Non ho provato nessuno di questi prodotti; sarei curiosa però di provare lo Shadow Insurance, ora sto usando come base un paint pot con cui mi trovo bene, ma devo ancora vedere come si comporterà con il caldo estivo, nel caso avrò bisogno di una base più potente 🙂

  3. Il burro corpo Vivi Verde mi piace tanto, quindi proverei volentieri anche altro…dopo aver smaltito! La lima di cartone te la porto io giovedì, ricordamelo! Le ho prese l’altro giorno e ce ne erano 6 o 7 nella confezione!

  4. Mi incuriosisci con la crema corpo Vivi Verde (:
    Anche io ho utilizzato con piacere un sample dell’acqua micellare Nuxe.. la riacquisterei sicuramente, se non fosse che sto adorando quella So’bio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...