Avendo finito il mio amato leva smalto della Cien e trovandomi per caso all’ OVS ho deciso di acquistare questo alla fragola e frutto della passione.
Sono stata subito attratta dalla confezione super colorata, che in realtà non è così pratica perché ha un’ apertura gigante ed esce davvero troppo prodotto.
Mi piaceva molto anche la confezione di quello al cocco che però io odio come profumazione.
Questo leva smalto è di un classico color rosa, pensando avesse una profumazione piacevole appena aperto ho annusato e sono quasi svenuta perché puzza come qualsiasi altro prodotto del tipo. Il profumo fruttato arriva dopo ma comunque non riesce a sovrastare la puzza.
E’ efficace, a me è piaciuto perché leva lo smalto senza alcun tipo di problema, pensate che l’ ho usato anche sulle piastrelle in camera quando  si è sfrantumato il mio smalto preferito, un rosso della Pupa. Ha tolto tutto senza rovinare niente per fortuna!
Sull’ etichetta la Essence scrive che è specifico per chi ha le unghie fragili perché aiuta a renderle più forti. Non so io non ho visto nessuna differenza le mie unghie sono rimaste tali e quali a prima. Non contiene acetone.
Il prezzo è di 1,99 euro per 150 ml con un pao di 36 mesi.
Io lo consiglio per il rapporto qualità /prezzo e per reperibilità .
Voi l’ avete provato? Cosa ne pensate?
Ho sempre sentito dire che fa fatica a rimuovere! Io ora come ora non st opiù mettendo smalto, ma quando lo faccio o uso il solvente in gel di Kiko (al solo scopo di finirlo e lo odio!) qua a Torino, oppure dai miei il Cien rosa (e mi trovo bene).
Ma su di me funziona e anche sulle piastrelle ahahah
Non l’ho mai visto sullo stand (e chissà perché non mi sorprendo -_-), ma appena mi finisce l’acetone devo provarlo *_*
Quello della Cien l’ hai provato?
Mai provato ma mi incuriosisce!
Per quello che costa si può provare eheh
Avevo lo stesso ma alla fragola e la penso esattamente come te: puzza abbastanza ma è molto efficace!!
Si la puzza è particolarmente mortale eheh
Proprio ieri parlavo con un’amica, delle mie unghie fragilissime e che si sfaldano, mi ha consigliato di non usare il comune acetone per rimuovere lo smalto ma qualcosa di più delicato…il tuo post…perfetto per me 🙂
Eheheh che combinazione!
Non ho molta fiducia nei solventi che dicono di rafforzare le unghie (in fin dei conti sempre di solvente si tratta), però per il prezzo che ha potrei provarlo 🙂
Ma infatti io l’ ho preso perché mi togliesse lo smalto eheh
Ne riparliamo quest’estate: mi sono convertita ai barattolini e per i piedi ho ancora il Cien con la pompetta!
Che comoda quella confezione!!!
io ho l’altro…a me non dispiace nemmeno quello! 🙂
Io non lo provo solo per la profumazione
ti capisco…può non piacere!!!
A me tempo fa si era frantumato uno smalto Catrice…pieno di mini brillocchi! Non ti dico la fatica che ho fatto a levarlo dal pavimento, manco a farlo apposta si asciugano subito ‘sti smalti quando non devono!
[…] Recensione completa:Â https://francimakeup.wordpress.com/2014/02/20/essence-nail-polish-remover-fragola-e-frutto-della-p… […]