ESSENCE – NAIL POLISH REMOVER FRAGOLA E FRUTTO DELLA PASSIONE

IMG_0627

Avendo finito il mio amato leva smalto della Cien e trovandomi per caso all’ OVS ho deciso di acquistare questo alla fragola e frutto della passione.

Sono stata subito attratta dalla confezione super colorata, che in realtà non è così pratica perché ha un’ apertura gigante ed esce davvero troppo prodotto.

Mi piaceva molto anche la confezione di quello al cocco che però io odio come profumazione.

Questo leva smalto è di un classico color rosa, pensando avesse una profumazione piacevole appena aperto ho annusato e sono quasi svenuta perché puzza come qualsiasi altro prodotto del tipo. Il profumo fruttato arriva dopo ma comunque non riesce a sovrastare la puzza.

E’ efficace, a me è piaciuto perché leva lo smalto senza alcun tipo di problema, pensate che l’ ho usato anche sulle piastrelle in camera quando  si è sfrantumato il mio smalto preferito, un rosso della Pupa. Ha tolto tutto senza rovinare niente per fortuna!

Sull’ etichetta la Essence scrive che è specifico per chi ha le unghie fragili perché aiuta a renderle più forti. Non so io non ho visto nessuna differenza le mie unghie sono rimaste tali e quali a prima. Non contiene acetone.

Il prezzo è di 1,99 euro per 150 ml con un pao di 36 mesi.

Io lo consiglio per il rapporto qualità/prezzo e per reperibilità.

Voi l’ avete provato? Cosa ne pensate?

Annunci

19 commenti

  1. Ho sempre sentito dire che fa fatica a rimuovere! Io ora come ora non st opi mettendo smalto, ma quando lo faccio o uso il solvente in gel di Kiko (al solo scopo di finirlo e lo odio!) qua a Torino, oppure dai miei il Cien rosa (e mi trovo bene).

  2. Proprio ieri parlavo con un’amica, delle mie unghie fragilissime e che si sfaldano, mi ha consigliato di non usare il comune acetone per rimuovere lo smalto ma qualcosa di più delicato…il tuo post…perfetto per me 🙂

  3. A me tempo fa si era frantumato uno smalto Catrice…pieno di mini brillocchi! Non ti dico la fatica che ho fatto a levarlo dal pavimento, manco a farlo apposta si asciugano subito ‘sti smalti quando non devono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.