COLLISTAR- SMALTO BASE RAFFORZATORE FISSATORE

IMG_0745

Ecco la base unghie che sto usando da un po’. Mi sono affidata a Collistar anche grazie al consiglio di una commessa di Limoni.
Ho le unghie deboli che si spezzano e a mio parere patiscono lo smalto, purtroppo.
Quando ho preso questa base speravo aiutasse lo smalto a durare di più.
Ho trovato molto carina la confezione con il foglietto illustrativo e la mini limetta all’ interno.

IMG_0746

La boccetta è quella ormai diventata classica degli smalti Collistar.  Io sono la solita sfigata perché come potete vedere dalla foto il tappo si scolla e rimane attaccato all’ apertura. Niente di irrisolvibile, comunque, basta fare leva e si toglie. IMG_0748

IMG_0749

Lo smalto è trasparente ed è leggermente più liquido di un classico smalto di Kiko, per fare un paragone.

Si stende molto facilmente e il pennellino e questo qua della foto, classico non troppo grosso non troppo piccolo. IMG_0752

Questo smalto è davvero un’ ottima base perché ho notato che in generale gli smalti durano più a lungo. Sono rimasta davvero soddisfatta da questo punto di vista.
Non è però un rafforzatore, infatti le mie unghie deboli erano deboli sono rimaste, si piegano, si rompono e se non le lascio respirare si vede che patiscono sfaldandosi.

E’ anche un buon fissatore anche se al momento io sto utilizzando il Seche Vite consigliatomi e regalatomi da Fefy.

Io l’ avevo pagato circa 10,00 euro per 10 ml

Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati?

Io lo ricomprerei.

Pubblicità

22 commenti

  1. Io acquisto uno smalto rinforzante ogni settimana (più o meno)…nel senso…ne ho provati tanti ma le mie unghie sono sempre fragili….uffaaa a la sera faccio anche impacchi con olio d’oliva e limone…tutte le sante sere!!!Non so più cosa fare 🙂

  2. Visto che si parla di unghie, vi pongo un quesito: mi mangio le unghie delle mani; “mangiare” non è il termine giusto; infatti, diciamo così, me le scortico. Per farmi capire meglio: con le dita di una mano scortico le unghie dell’altra… come posso risolvere il problema?

  3. i rinforzanti secondo me non esistono, non come smalto, per lo meno. fosse un semplice olio, ci crederei di più.
    ho il tuo stesso problema e ho visto che il rinforzatore e prodotti affini sono solo questioni di marketing, in realtà non servono a nulla.

    (scusa il tono, ho le scatole girate di mio 😀 )

  4. Ciao Fra! Ho anch’io questo smalto Collistar però a me ha aiutata tanto per lo sfaldamento delle unghie..forse erano meno deboli delle tue! Ho notato anch’io che lo smalto dura più a lungo se applico questa base. Unica pecca secondo me è che applicato come top coat non è così brillante come altri lucidanti..ma va beh, nasce come rafforzante! heheheheh ps. anche a me si è scollato il tappo dopo pochissimo quindi credo siano difettosi tutti!

  5. io in questo periodo che per me è abbastanza stressante ho le unghie debolissime… sono fragilissime!!! 😦
    comunque sono contenta che sia un prodotto valido… a volte le cose che funzionano sono difficili da reperire per me, mentre collistar si trova un po’ ovunque!!! ^.^

  6. Secondo me il fatto di sfaldarsi dipende da tanti altri fattori, non solo lo smalto, perché io le ho durissime, ma da inizio anno ho messo lo smalto 3 volte eppure le ho tutte sfaldate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.