KIKO – LONGLASTING STICK EYESHADOW N. 32

IMG_0753 (Small)Credo che in generale i longlasting stick eyeshadow siano uno dei prodotti meglio riusciti della marca Kiko. Questo in particolare è il n. 32 della collezione Colours in the world, un verde con riflessi luminosi tono su tono che se applicato senza sfumare si perdono un po’.

Gli outlet cosmetici hanno dato a noi blogger la possibilità di parlare di prodotti che non sono più in commercio nei negozi “normali” ma che forse si possono ancora trovare.

Il corpo del prodotto è uguale ai permanenti se non fosse per la colorazione argentata. Girando la base del contenitore lo stick sale.

IMG_0754 (Small)

IMG_0756 (Small)

Il colore a mio parere è davvero carino, è un colore fresco che richiama la primavera. Ultimamente me l’ avete visto usare in vari abbinamenti; il mio preferito rimane con marrone o tortora ma non è mi è spiaciuto neanche accostato ad un rosa antico.

Io lo applico sotto le ciglia inferiori per dare quel tocco di colore, ma è perfetto anche come eyeliner. Io gratto lo stick con un pennellino che mi aiuta nell’ applicazione, diversamente difficoltosa a causa della mina cicciotta.

Usato come base è pazzesco rimane al suo posto tutto il giorno, questi sono davvero dei longlasting. Si sfuma facilmente ma bisogna essere veloci prima che si fissi, questa caratteristica mette un po’ d’ ansia non trovate? Eheheh

Lo metto anche nella rima interna e non mi da problemi, anche se so che in generale a qualcuno possono dare fastidio e bruciare.

Il costo di questi stick in generale è di circa 7,00 euro ma talvolta si possono trovare in offerta.

Cosa ne pensate di questo genere di prodotto? Vi piace? Li usate? Avete un colore preferito?

Annunci

20 commenti

  1. E’ veramente un punto di colore stupendo, poi sono sicura che su di te sarà fighissimo!
    Io ho alcuni LLSE della collezione permanente e mi piacciono molto come basi 🙂

  2. Ho un colore molto simile preso da poco in un set, 11€ per cinque ombretti era “una proposta che non potevo rifiutare” XD
    Questo colore però ammetto è quello che avevo meno idee su come usare, adesso lo provo come eyeliner!

  3. Tutte ne parlano, tutte ne sono entusiaste e io non mi sono ancora decisa a provarli… non so, forse sono un po’ prevenuta perché solitamente con gli ombretti in crema non vado molto d’accordo! Il colore però devo ammettere che è stupendo!

  4. Di questa collezione presi quello viola, ma nel kit natalizio ce n’è uno molto simile al tuo. Potrei vivere di soli stick, ma poi le palette si offendono!

  5. Ciaooo! Mi sono appena iscritta al tuo blog:))) è bello avere delle colleghe con la stessa passione:) anche io ho un blog di makeup, se ne hai voglia, passa a trovarmi:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.