Non so per anche voi è quasi più difficile consumare i campioncini che i prodotti in full size, per me è così mi devo proprio impegnare.
Ecco il frutto dei miei sforzi 😉
Ho utilizzato due di campioncini di fondotinta che non mi hanno pienamente soddisfatta per motivi diversi. Il Trasmat della Sisley costa solo circa 70,00 euro per 40 ml, per questa cifra le mie pretese diventano altine 😉 Si stende facilmente, copre pur rimanendo leggero ma si lucida infatti ho dovuto utilizzare la cipria nella zona T e il colore no andava bene perché risultava troppo rosato aranciato. Il fondo Enisenberg è ancora più caro, circa 80,00 euro per 30 ml Eh?! Questo campione mi è stato donato da Fefy e all’ inizio l’ ho amato perché lasciava la pelle mat che più mat non si può. Il problema è che dopo qualche utilizzo mi seccava e il colore era davvero troppo chiaro anche per me.
Ho terminato tre campioncini di crema viso e mi sono piaciuti tutti. La mia preferita è la crema Eterea (ancora grazie Fefy) si stende bene, ha un buon profumo, perfetta come base trucco, non unge. Quando ho applicato la prima volta la crema viso de La Saponaria all’ aloe vera e argan ho pensato che mi ricordava troppo quella all’ olivello spinoso della Santè. In realtà questa si asciuga in fretta, non crea pallini alla stesura e mi piace come base. L’ unica nota negativa è l’ odore vegetale ma è soggettivo. La scoperta è stata la crema viso per pelli miste della Hino, mi è piaciuta molto, è perfetta come base trucco ed è anche molto idratante, potrei pensare di comprare una full size.
Passiamo alle creme corpo. Ho usato due campioncini della crema Weleda all’ olivello spinoso e uno alla rosa mosqueta. Tra le due varietà preferisco la prima perché più adatta alla mia pelle e ha una profumazione estiva che potrei ricomprare. La crema corpo miele e jojoba della Bottega Verde non mi ha colpita particolarmente e non la ricomprerei.
Questa crema della Princeps all’ estratto di muco di lumaca mi è piaciuta parecchio ed è un vero peccato che non sia facilmente reperibile. L’ ho utilizzata sulla cicatrice e idrata parecchio. Mi piacerebbe comprare la full size.
E voi avete finito dei campioncini? Avete qualcosa in full size? Se si cosa ne pensate?
Come ti capisco, i campioncini sono la mia croce! ormai li semino ovunque per ricordarmi di usarli XD
OttantaCOSAAAAAA? Devo provarlo anche io il campioncino, a costo di sembrare un lampione!!!
Il problema secondo me è che i campioncini si tendono ad accumulare in vista di viaggi, vacanze, ecc… e poi alla fine ce li dimentichiamo in fondo ai cassetti, a me succede sempre così! 🙂
uhm..anche io sono incuriosita da questa crema lumacosa! ne ho provato due tipi in campioncino e devo ammettere che sono ottime 🙂
ps: ti ho nominato nel Versatile blogger award http://tenebrika.wordpress.com/2014/03/28/the-versatile-blogger-award/ se ti và dai un occhio :*
I campioncini li tengo in eterno perché “potrebbero sempre servire in viaggio”, ahahah ormai affogo nelle bustine varie!!
Io sembravo un pagliaccio con il fondo di Eisenberg da quanto era chiaro!