SEPHORA – MATITA 01 BLACK ELECTRO

IMG_1120 (Small)

Oggi voglio parlare di questa matita che ho iniziato ad usare dopo la fine della nera di Mufe. Sapete che sono in fase smaltimento perenne quindi prima di acquistarne un’ altra ho deciso di sfruttare questa.
Credo che sia una delle prime matite comprate dopo aver contratto la makeuppite acuta. Fa parte di una serie chiamata Liner Electro – Glitter Electro che comprende in tutto nove colorazioni.
Non è un classico nero, ma come si può forse intuire dal nome è un nero lucido, glossato??? pieno di glitterini argentati

IMG_1122 (Small)

Io nel tempo l’ ho usata in qualsiasi modo anche nella rima interna nonostante la presenza dei micro glitter.
E’ piuttosto morbida e scrivente ma nella rima interna non dura a lungo (non credo proprio che sia stata concepita per questo scopo).
Il suo meglio lo da usata come eyeliner, perché scivola sulla palpebra lasciando un bel tratto anche se in questo caso l’ effetto glitter si perde leggermente.
L’ho usata anche sfumata sopra un buon primer e mi è piaciuta perché la morbidezza la rende facilmente lavorabile.
Sinceramente non so se sia ancora in commercio e costava sui 5,00 euro.

Come vi trovate con i prodotti marchio Sephora? Io non ho provato molto negli anni ma con alcuni prodotti mi è andata bene con altri meno.

Avete provato questa matita? Vi piace utilizzare le matite glitterate o preferite le classiche matite?

Annunci

13 commenti

  1. Con le matite glitterate ho un pessimo rapporto, sarà che sono più da rima interna che eyeliner. Di Sephora ho amato il fondo compatto “minerale” e so che le matite sono buone. Ne ho una nera che ho comprato 1 anno e mezzo fa e aspetta il suo turno… solo che ho la Rimmel ciofeca aperta e come tale sembra non finire mai!

  2. Questa matita sembra bella per l’uso esterno. A volte compro da Sephora la matita nera waterproof che tende a durare parecchio e funziona bene anche internamente all’occhio..ma per quanto riguarda la qualità e gli ingredienti cosa ne pensi?

    • In generale o di questa matita? La matita non è male per quello che è costata per quanto riguarda gli ingredienti se vuoi qualcosa di più naturale ti conviene rivolgerti a Neve Cosmetics ad esempio 🙂

  3. Io ho gli occhi perennemente rossi, quindi se metto i glitter nella rima interna ciao! Quasi quasi mi trucco di nero nei prossimi giorni, così smaltisco quel mozzicone di Kiko….oppure faccio uno smokey violento per quanto di vediamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...