BEAUTYBIRD – ACTIVE FOOT GEL

IMG_1319 (Small)

Questo gel per i piedi mi è stato ragalato da Fefy, io ho provato a cercare qualche notizia a riguardo ma non ho trovato niente se non che la marca è tedesca. Fefy se sai qualcosa in più dimmelo anche perché mi è piaciuto molto.

La confezione a tubetto è da 75 ml con tappo a scatto, preferisco questo genere di confezione rispetto ai barattoli perché assolutamente più pratica.

La caratteristica più divertente di questo prodotto è il colore azzurro, che è anche il mio colore preferito in assoluto, e la consistenza gellosa che lo fanno sembrare simile ad un dentifricio.

IMG_1318 (Small)

All’ interno contiene il mentolo, è un gel super fresco adatto all’ estate, a chi fa sport e pensandoci anche in gravidanza quando le gambe iniziato a risentire dell’ aumento di peso e della maggiore difficoltà circolatoria.

La consistenza, come ho già detto, è quella di un gel che si fonde a contatto con la pelle e si assorbe abbastanza in fretta.

Io ho sempre bisogno di mantenere i piedi idratati perché se no mi si seccano, questo non è pensato in modo specifico come idratante ma anche in questo caso il suo dovere lo fa.

La profumazione è molto intensa e particolare, mentolata ma con una nota speziata che aiuta sicuramente chi ha problemi di cattivo odore.

Vi lascio l’ inci:

Aqua, Isopropyl Alcohol, Polysorbate -20, Carbomer, Glycerin, Eucalyptus Globus Leaf Oil, Sodium Hidroxyde, Propylene Glycol, Camphor, Menthol, Phenylpropanol, Methylsothiazolinone, Limonene, CI 42090.

Voi avete sentito parlare di questa marca e di questo prodotto in particolare? Se si fatemi sapere.

Fefy sai dirmi dove entualmente si può comprare?

 

Annunci

10 commenti

  1. Scatta la caccia alla crema!
    Quel che so io è che costa 9€ e che l’hanno messa nelle Glossybox di tutta Europa a luglio 2013, escludendo i doppioni inviati nei mesi successivi.
    Chissà se i crucchi sanno come procurarcela…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.