ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_1354 (Small)

Anche questa volta sono abbastanza allineata visto che è praticamente fine mese.

Sono contenta perché sono riuscita a finire anche qualcosa di makeup.

Il primo prodotto finito è la crema Stelatopia, che alcune mamme conosceranno. Si tratta di una crema per bimbi con la pelle secca che tende a sensibilizzarsi che ha usato con buoni risultati Caterina. Io e Matte l’ abbiamo usata come doposole e devo ammettere che funziona molto bene, idrata e lenisce.

Ho finito la mia prima acqua profumata. Era dell’ Hq alla mora e muschio, mi è piaciuta pur essendo un po’ alcolica è abbastanza persistente. Potrei acquistarne di altre profumazioni per provare.

Lo shampoo della Coop nutrizione profonda è sempre presente nel mio bagno. Mi piace, lo definirei lo shampoo d’ emergenza che piace anche a Matte.

Il bottiglione con tappo oro conteneva il bagnoshiuma glitteroso di HM che avevo uguale a Fefy e Jess. I glitter non si fermavano sulla pelle ma il profumo era spettacolare. Potrei ricomprarlo non so nel periodo natalizio perché fa molto festa  😉

Le salviette Sensurè sono le mie salviette preferite e le compro, le ricompro. Se non le avete provate fatelo perché sono eccezionali.

Il sapone di Shaka al Tiarè l’ ho usato come sapone mani. La confezione è comoda ma mi aspettavo qualcosa di più profumato. Non mi è dispiaciuto ma non lo ricomprerò, almeno non questa profumazione.

Quando utilizzavo il mascara All Eyes On Me di Essence donatomi da Fefy per disperazione mi chiedevate come mai non usassi niente sulle ciglia traete voi le conclusioni.

Ho finito il mio primo longlasting stick eyeshadow di Kiko nella colorazione marrone. Mi piacciono, in generale credo siano uno dei migliori prodotti di questa marca. Ve li consiglio se non li avete mai provati.

Ciao matita nera di Mufe sei finita e non mi mancherai perché non ti ho mai capita! In generale credo che tu sia cara, troppo cara per quel che sei, che dai quindi addio.

Ultimo prodotto è un lip balm di una collezione di Essence che si chiama Snow Jam. Niente di superlativo ma mi è piaciuto perché era profumato e dava un bel colorino alle labbra.

E voi cosa avete finito? Abbiamo qualcosa in comune? Avete provato qualcosa?

Annunci

9 commenti

  1. Il tuo bagnoschiuma Shaka al mango era qualcosa di spettacolare!!!
    Ho ordinato uno shampoo Korres su Asos per capelli grassi, campioncino (voce del verbo campioncinare) quando arriva??

  2. Anche io ho finito un po di prodottini ma niente in comune con te 🙂 Sei stata brava, piano piano finisci un sacco di cose che puoi rimpiazzare con altre, magari migliri e adatte a te 🙂 clap clap per te!!! Eli

  3. Riuscirò a fare il post sui prodotti finiti a Maggio (nella prima settimana). Stavolta ho finito anche diversi prodotti per il make-up, ma ho dovuto buttare anche 2 creme perchè scadute :/

  4. Sono curiosa di provare le salviette sensurè le ho viste mille volte ma non le ho mai prese, grazie per la dritta! Anche io ho il longlasting stick eyeshadow in un bellissimo color verde ottanio e se devo essere sincera lo uso anche nella rima interna dell’occhio e mi dura ore e ore! con la tua carnagione secondo me t starebbe benissimo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...