ELF – FLAWLESS FINISH FOUNDATION

IMG_1447 (Small)

Oggi voglio parlare del Studio Flawless Finish Foundation di Elf.
E’ da un po’ che non compro più da questo sito a causa di un problema con il servizio clienti e mi ero ripromessa di non parlare dei loro prodotti ma questo mi è piaciuto e trovo abbia un prezzo accettabile soprattutto se si sfruttano le varie promozioni.

E’ contenuto in una boccetta di vetro da 23g con erogatore a pompetta con cui mi trovo particolarmente bene perché la quantità ad ogni pressione è adeguata. Mi piace un po’ meno la confezione perché quando si è quasi al termine diventa difficile prelevare il prodotto che rimane all’ interno.
IMG_1449 (Small)

Io ho scelto la colorazione più chiara presente sul sito ovvero Porcelaine che una volta steso si adatta perfettamente al mio incarnato. Nella seconda foto sottostante lo si può vedere steso sul sorso della mia mano.

IMG_1450 (Small)

IMG_1451 (Small)

Per stenderlo sul viso utilizzo il buffing brush di Real Technique perché l’ intensità delle setole mi aiuta a stenderlo nel modo migliore senza che rimanga a strisce cosa che mi è successa con pennelli meno fitti.

La coprenza è media e la durata è buona, io lo applico al mattino e mi strucco intorno alle 7 di sera e noto ancora dei residui sulla salvietta.

Trovo che uniformi bene l’ incarnato, io per sicurezza applico della cipria nella zona T per evitare di lucidarmi ma quando la mia pelle è più secca non ce ne sarebbe bisogno.

Mi sembra possa essere un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle perché non secca e non lucida particolarmente.

Mi piace come prodotto da tutti i giorni perché non fa l’ effetto mascherone ma uniforma le discromie e inoltre ha un SPF 15.

Lo consiglio perché costa circa 9,00 euro a prezzo pieno senza promozioni per 23 g e fa il suo dovere egregiamente. E’ un prodotto che ricomprerei e per questo potrei passare sopra alla disavventura avuta in passato.

Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati?

Annunci

15 commenti

  1. la mia è la tua credo siano tra le pochissime review positive che ha questo fondotinta. Io pure l’ho trovato veramente buono, a differenza dell’orrendo hd mattificante ^^;;

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...