MAC – FLING MATITA PER SOPRACCIGLIA

IMG_1581 (Small)

IMG_1580 (Small)

Avevo acquistato questa matita per sopracciglia dopo la lezione di trucco che ho fatto con Jess e Fefy da Mac. In quel periodo avevo forse i capelli più chiari quindi si adattava davvero bene.

Mi piace parecchio perché la mina è molto sottile, avrei voluto mostrarvela ma è finita all’ improvviso e non ho fatto in tempo. Nella foto qua sotto la vedete vicino a Cincillà di Neve (matita scelta assolutamente a caso) per mostrarvi quanto sia sottile rispetto a una comune matita. Il fatto che sia così sottile vi permetterà una precisione che non avrete con matite con la mina normale.

IMG_1583 (Small)

Si tratta di una matita automatica e la mina sale facendo ruotare il corpo del prodotto. Bisogna fare attenzione perché la suddetta mina non torna indietro, insomma il meccanismo ne permette solo l’ uscita. Io non lo sapevo ma fortunatamente al primo utilizzo avevo Fefy a fianco che mi ha redarguita. Consiglio inoltre di farne uscire un mm alla volta perché essendo sottile siete delicate oppure rischierete di romperla sprecando prodotto.

Il colore è un marrone chiaro mat senza glitterini. So che mi prendete per scema ma chi mi segue sa che ho usato anche matite per sopracciglia shimmer eheheh. E’ più chiara di tutte le matite che io abbia mai provato e Mary mi ha fatto notare che forse lo è un po’ troppo, quindi la prossima volta proverò la colorazione immediatamente più scura.  Qui sotto la vedete nella prima foto a luce naturale e nella seconda con flash.

IMG_1584 (Small)IMG_1579 (Small)

Di questa matita adoro la facilità di stesura e la durata, infatti dura tutto il giorno senza sbiadire o peggio ancora colare. La consistenza è duretta, tipica delle matite per sopracciglia. Non mi piace il fatto che la mina non possa tornare indietro e che quindi non si capisca se si è vicini alla fine, nonostante ciò rimane la mia preferita in assoluto e mi sento assolutamente di consigliarvela.

Il prezzo è di 17,00 euro ma sinceramente li vale tutti.

L’ avete mai provata? Avete provato qualche altra matita Mac?

Annunci

13 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.