ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Anche questa volta riesco a pubblicare questo post a fine mese. Questi sono per la maggior parte prodotti che ho finito mentre ero in vacanza quindi nel mese di giugno e non li ho usati solo io ma anche la mia famiglia.
IMG_2196 (Small)Questa crema solare per bimbi protezione 50 della marca Babaria è stata l’ ultima che abbiamo acquistato e finito. Costa all’ incirca 10,00 euro, ha lo spruzzino e protegge bene. Se mi dovesse capitare la riacquisterei sempre verso la fine della vacanza perché per il primo sole preferisco affidarmi a qualcosa di più protettivo.

IMG_2133 (Small) Il gel nettoyant Eclat du Jour della Clarins è finito in vacanza. Mi è piaciuto molto è fresco e profumato perfetto per l’ estate. Potrei ricomprarlo.

IMG_2134 (Small)La crema Stelatopia della Mustela l’ ha usata per la maggior parte Caterina, io l’ ho usata per idratarmi in giorni in cui avevo la pelle particolarmente secca. E’ una crema per pelli sensibili e che tendono a sensibilizzarsi e seccarsi. Non è la prima confezione che compro ma credo verrà sostituita per sempre con la A-Derma che mi sembra più efficace.

IMG_2191 (Small)

Le salviette struccanti della Nivea me le aveva comprate Matte in emergenza. Non mi sono dispiaciute ma non le ho neanche adorate, ho provato sicuramente di meglio e non le ricomprerò.

IMG_2192 (Small)Queste salviette struccanti della marca Babaria (la stessa della crema solare) mi sono invece piaciute molto perché struccano molto bene e non bruciano. Mi ricapitasse di dover acquistare delle salviette mentre sono in Spagna ricomprerei queste.

IMG_2194 (Small) A Minorca non ho trovato tutti questi prodotti interessanti anzi c’é proprio poco, l’ unico negozio che ha attirato la mia attenzione è stato The Body Shop che a Torino non c’é. Avevo bisogno di un bagnoschiuma e ho scelto questo al mango che ha una profumazione fantastica, ne basta poco e lava bene. Costa di più di un classico bagnoschiuma ma pazienza sono contenta di averlo provato e lo ricomprerei ogni tanto.

IMG_2186 (Small)

Ecco l’ ennesima crema solare bimbi protezione 50+ terminata. E’ del’ Avene ed è la crema che utilizzavamo già a casa e avevamo già acquistato in passato. Mi piace, protegge bene e la compro per andare sul sicuro. La ricomprerei sicuramente.

IMG_20140626_182732Ho fatto da poco la recensione di questa crema pediatrica protezione 50+. La amo, la migliore crema provata in assoluto. La consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di una protezione alta e di praticità.

IMG_2198 (Small)

Questa crema corpo l’ avevo terminata prima della partenza. Era ancora quella con la vecchia formulazione quella nuova non l’ ho ancora provata.

IMG_2199 (Small)

Questo top coat waterproof della Kiko non è finito ma mi sembrava andato a male. Non mi è mai piaciuto perché totalmente inefficace. Acquisto sbagliato che non rifarò e assolutamente non consiglio.

E voi avete provato qualcosa di questi prodotti? Se si come vi siete trovati?

 

Annunci

22 commenti

      • Ci sono stata a Nizza la scorsa settimana ma ho fatto la brava, però di solito ci sono i mini burri e i mini bagnoschiuma che te li tirano dietro! Mi piacerebbe provare la loro nuova BB Cream al Tea Tree ma se continuo a comprare basi viso mi serviranno 5 facce

  1. Direi che hai terminato abbastanza protezioni solari XD
    L’ultima fotografata forse è quella che fa per me vista la pelle delicatissima che mi ritrovo -_-

  2. la crema al karitè di equilibra ce l’ho anche io ma non riesco a finirla, mi sembra eterna. adesso cerco di finirla usandola come crema per i piedi perchè ha ampiamente passato il pao. La stelatopia la uso anche io =)

  3. Anche a me piacerebbe molto provare un bagnoschiuma TBS, ma da quando ha chiuso qui a Torino non acquisto più questa marca…lo shopping online non mi conviene e poi non posso sniffare le profumazioni 😦 Ne approfitto anche io, in genere, quando vado all’estero 😉
    Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.