Questo è uno dei solari che ho acquistato e terminato in vacanza. E’ della marca Babaria piuttosto diffusa in Spagna che oltre ai solari comprende creme corpo, viso e prodotti per capelli.
La confezione era alta circa come la mia mano e dotata di pompetta con rotella di protezione per evitare che il prodotto fuoriuscisse. Ho fatto un po’ fatica a recuperare il prodotto quando stava finendo ma è bastato svitare la pompetta e fare colare la crema sulla mano essendo molto liquida.
La crema è di colore bianco giallino come la maggior parte delle creme solari e come ho scritto assolutamente fluida. Dopo averla spruzzata si stendeva facilmente e si assorbiva abbastanza in fretta, la pelle non rimaneva però bella asciutta come con la crema della ISDN.
L’ ho applicata anche sul viso facendo attenzione a non andare vicino agli occhi perché contenendo alcol bruciacchiava.
Io e Caterina l’ abbiamo utilizzata verso la fine della vacanza e ci ha protette bene applicandola prima di andare in spiaggia e riapplicandola all’ occasione.
La profumazione era buona, da crema solare.
Il costo è di circa 10,00 euro dipende dai supermercati e in Spagna è davvero facilmente reperibile.
Potrei ricomprarla sempre a fine vacanza perché non costa molto.
Voi avete sentito parlare di questa marca? Avete provato qualcosa?
Ciao! Sai che non conoscevo affatto questa marca? Effettivamente il prezzo è molto economico..credo che le nostre creme solari da supermercato (nivea, garnier, ecc) costino ben di più 😉 E mi ispira anche la pompetta, anche se quelle fatte così mi fregano sempre, alla fine le spruzzo dal lato sbagliato…ahahah 😀
Un bacione!
Ahahahah bacio
Non ho mai sentito questa marca, sembra interessante il prodotto *_*
Forse perché è spagnola ma ho visto che in Italia era arrivato qualcosina ma solo a Roma
Non l’ho provata ma gli spruzzini mi piacciono!
Anche a me eheh