La storia di questo shampoo è un po’ particolare, nel senso che non l’ ho acquistato e non mi è neanche stato regalato, diciamo che mi è finito in borsa per sbaglio. Ero in una farmacia e stavo parlando con la farmacista mentre Caterina stava giocando, toccando i prodotti, li prendeva, li posava, insomma dopo qualche giorno me lo sono trovato in borsa.
Non avevo mai sentito parlare degli shampoo di questa marca forse più famosa per i trattamenti viso.
La confezione è un tubo da 200 ml con tappo a scatto.
Il prodotto è molto cremoso, sembra quasi un balsamo, di colore bianco giallino. Questa consistenza è tra le mie preferite ma nonostante questo non riesco a distribuirlo bene sui capelli, sembra scivolare via.
Non mi piace come lava, dopo il risciacquo ho la sensazione di avere i capelli ancora sporchi o meglio non totalmente puliti infatti il giorno dopo sarebbero da rilavare.
Probabilmente è troppo delicato per me e in effetti dovrebbe essere un trattamento dolce, fortificante, per tutti i tipi di capelli, anche quelli trattati e per uso frequente. Si presenta bene ma non fa per me.
Ecco l’ inci:
AQUA (WATER), AMMONIUM LAURYL SULFATE*, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE*, GLYCERIN *, COCAMIDOPROPYL BETAINE*, CETEARYL ALCOHOL*, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HONEY, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE*, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE*, PARFUM (FRAGRANCE), DIMETHICONE, SODIUM COCOYL ISETHIONATE*, ZEA MAYS (CORN) STARCH*, PHOSPHOLIPIDS*, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE*, COCO-GLUCOSIDE*, GLYCERYL OLEATE*, SODIUM CHLORIDE, DICAPRYLYL ETHER*, HYDROGENATED CASTOR OIL*, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*, CITRIC ACID*, LAURYL ALCOHOL*, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, CETRIMONIUM CHLORIDE*, TOCOPHEROL*, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN*, BENZOIC ACID, ACETUM (VINEGAR)*, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), ASCORBIC ACID, SODIUM BENZOATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL.* Origine vegetale
La profumazione fiorita è delicata e non invadente davvero piacevole.
Personalmente non lo consiglio perché proprio non mi sono trovata e faccio fatica a finirlo.
La confezione da 200 ml costa sui 13,00 euro e ha un Pao di 12 mesi.
Avete provato questo shampoo? Come vi siete trovati?
mai provato…conosco però la linea viso 😀
Eheheh pensa che io sapevo facessero anche prodotti per capelli
Eheh, io lo dico sempre che Caterina ha la stoffa della beauty blogger! 🙂
Birboncella … 😉
Minitaglia da 50ml in un kit. Non fa schiuma e mi sembra non lavare. Pollice in verso anche qui
Pollice verso magari
Allora concordiamo non ne vale la spesa
Io porterei Caterina agli stand di Mac..:P
Ho socperto di recente questo marchio e devo dire che ha ottimi prodotti. In particolare mi sono trovata bene con la lina VINO. Ho letto dunque con piacere questo to articolo
Ti lascio il link al mio blog, sperando mi leggerai
http://makeupocchiverdi.wordpress.com/
Ciao Francy! Ti ho nominata per un tag divertente, spero ti faccia piacere!! Ti lascio il link per vedere di cosa si tratta:
http://mercurymakeup.wordpress.com/2014/11/17/dreamy-is-the-new-selfie/