ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

In questo periodo di assenza ho finito parecchi prodotti e ho tenuto tutte le confezioni perché il post dei finiti è uno dei miei preferiti in assoluto e mi da molta soddisfazione.
Questa volta ho deciso di dividerlo in due categorie ovvero bagno/capelli e cura corpo e ci saranno anche un paio di prodotti baby di Caterina perché magari a qualcuno può interessare.
IMG_2235 (Small)

Iniziando dalla categoria bagno/capelli ho finito:
. KERASTASE lo shampoo calmante bain vital dermo- calm. E’ piaciuto sia a me che a mio marito, lava bene è rinfrescante e non da alcun tipo di problema alla cute. Ha un ottimo profumo e un bel colore azzurrino verde, perfetto per la stagione estiva.
. BATIST dry shampoo senza acqua al profumo fresco fruttato. Mi piace ma continuo a preferire il classico con la confezione verde. Mi è sembrato inoltre che nella confezione ci fosse meno prodotto ma forse è stata solo una mia sensazione.
. SO BIO ETIC doccia corpo e capelli al profumo di cola. Me l’ ha portato Fefy e l’ ho adorato. L’ abbiamo usato tutti ma in particolare Caterina (è un prodotto specifico per bimbi). E’ delicato, lava bene sia corpo che capelli e ha un pèrofumo paradisiaco di caramelle gommose alla cola. E’ super consigliato e lo ricomprerò sicuramente.
. BIOPOINT Speedy hair. Non ricordo con che giornale era in omaggio e non ricordo se me l’ ha regalato Jess o Fefy insomma non ricordo nulla 🙂 ma mi è piaciuto. L’ ho usato con piacere e non mi creato problemi. Non ho notato nessuna crescita rapida mi vien quasi da dire ovviamente ma come semplice prodotto lavante per capelli mi è piaciuto.
. CAUDALIE shampoo per tutti i tipi di capelli. Non mi è piaciuto, assolutamente bocciato. Non lava, lascia i capelli grassi e pesanti. Mi viene da dire meno male che non l’ ho comprato! E’ stata davvero una grande delusione! Si salva solo il profumo.

IMG_2238 (Small)

Passiamo invece ai prodotti per la cura del corpo:
. L’ ERBOLARIO crema per il corpo all’ olio di argan, l’ avevo iniziata tempo fa ma non mi era piaciuta la profumazione mentre riprendendola l’ ho rivalutata. E’ molto dolce e abbastanza idratante. Sinceramente non so se la comprerei. Questo tubetto da 50 ml era in omaggio con un giornale.
. BOTTEGA VERDE gel seno alla pesca e gingsen. Ho odiato la profumazione dolciastra e nauseante. E’ appiccicosa e non ho ottenuto alcun risultato.
. LE PETIT MARSEILLAIS latte corpo idratante mandorla dolce e olio di argan. Tanto mi era piaciuto il bagnoschiuma ai fiori di arancio tanto mi ha delusa questa crema. La profumazione è chimica, dolce nauseante e non idrata minimamente.
. BABY ANTHILLIS latte crema idratante. E’ stata regalata a Caterina e l’ ha usata lei. Devo dire che mi è piaciuta, è bio, delicata e idratante. Secondo me è perfetta per i bimbi che non hanno problemi di pelle particolarmente secca perché a volte non era sufficiente. Si trova alla Coop per chi fosse interessato, potrei comprarla.
. SOCIETA’ DEL KARITE olio per la pelle e per i capelli. E’ stato un prodotto rivelazione, mi è stato regalato da Marta e l’ ho amato. L’ ho usato solo per il corpo e non sui capelli. E idratante e l’ idratazione dura a lungo ma la cosa splendida è che non è troppo unto. Promosso e lo consiglio alle mamme in gravidanza.

E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati? Se volete una recensione completa di qualche prodotto in particolare fatemi sapere!

Annunci

18 commenti

  1. Ciao Franci, sono contenta che ti sia piaciuto 🙂 Anche a me piace molto per il corpo!
    Non so se la conosci già, ma ho scoperto un paradiso a Torino in via Gaudenzio Ferraris..un’erboristeria “Melissa” che ha davvero tutto quello che si può volere per essere felici 🙂 Tutte le linee pensabili ecobio di trucco, corpo e altro.

    Vi consiglio di andare a farci un salto!

  2. Quel docciaschiuma So Bio mi ha incuriosita molto: andrà bene anche per le bimbe un po’ cresciute come me? 😉
    Pensa che io adoro quella crema corpo all’argan dell’Erbolario, è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto! Peccato che costi uno sproposito, infatti cerco sempre di farmelo regalare a Natale 😉
    Ehehehe, concordo…il post sui prodotti terminati è quello che regala più soddisfazioni!
    Un bacione

  3. Che odio lo shampoo Caudalie, avevo l’impressione che alcuni pezzi di prodotto facessero schiuma e altri no… per poi ritrovarmi coi capelli più zozzi di prima. La crema Marseillais è buona per pelli normali, l’ho usata come doposole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...