SOCIETA’ DEL kARITE’ – OLIO DI KARITE’ 99 %

IMG_2289 (Small)

Avete già sentito parlare di quest’ olio in un post dei prodotti finiti pubblicato di recente, ho deciso di approfondire l’ argomento perché per me è stato davvero una scoperta! Mi è stato regalato da Marta.

La bottiglia d’ olio è contenuta in una scatola di cartone con all’ interno un foglietto illustrativo che descrive le caratteristiche del prodotto e le modalità d’ uso. La confezione in vetro è di colore blu con tappo argentato, la trovo davvero elegante e anche carina da tenere esposta.

IMG_2292 (Small)

Ha l’ erogatore ed è comodissimo, consente di prelevare la giusta quantità di olio senza rovesciarlo, ungersi e combinare disastri.

Quest’ olio può essere utilizzato in parecchi modi: come olio viso corpo, per i bimbi, per idratare la pelle in gravidanza, per le rughe, per la dermatite, sui capelli e anche come impacco sul cuoio capelluto.

Io l’ ho utilizzato unicamente al posto della crema idratante su tutto il corpo ma in futuro mi piacerebbe provarlo sul cuio capelluto, sapete che è problematico.

Mi è piaciuto davvero tanto, si stende sulla pelle e si assorbe in fretta per essere un olio, idrata a lungo e non è unto come altri oli provati in precedenza.

Lo consiglio alle mamme in gravidanza che di solito ne usano a iosa proprio perché è meno unto e leggermente profumato.

La profumazione è naturale, si percepisce ed è durevole ma non assolutamente fastiosa.

Qui di seguito vi scrivo l’ inci:

Butyruspermum parkii Oil, Anthemis nobilis Oil, Chamomilla recutita Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Parfum.

Io ve lo consiglio se vi piace o se siete solite utilizzare oli, inoltre la confezione è carina e lo rende adatto come regalo.

E voi utilizzate gli oli? Questo l’ avete provato? Avete provato questa marca?

SOCIETA’ DEL kARITE’ – OLIO DI KARITE’ 99 %

prezzo: 15,90 euro

quantità: 100 ml

pao: 9 mesi.

 

Annunci

10 commenti

  1. non sapevo esistesse anche l’olio, credevo solo il burro! io uso l’olio soprattutto sulle gambe in inverno perchè col freddo mi si seccano tantissimo, questo mi piacerebbe provarlo.

  2. Carino, ma non mi piace tanto l’idea di usarlo sul corpo perchè non amo particolarmente la sensazione di unto sul corpo, forse per me sarebbe meglio usarne qualche goccia sui capelli… Ma ora sono proprio piena di prodotti per capelli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.