ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI DEL 2014

Faccio questo post così posso finalmente buttare le confezioni, mi sembra già ridicolo che le abbia ancora con me in questi primi giorni del 2015 eheheh.
Forse quest’ anno farò questo post a cadenza mensile, vediamo se riesco, diversamente continuerò come ho sempre fatto: ogni 10 dieci smaltiti articolino.
La prima categoria è salviette e dischetti, che per me è davvero facile smaltire, anche se al momento sto usando uno struccante liquido che era in attesa di essere usato già da troppo tempo.
IMG_2415 (Small)

COOP dischetti maxi. Mi piacciono perché sono maxi e hanno un lato liscio e uno zigrinato. Li uso sia per struccarmi, che per passare il tonico che per rimuovere lo smalto dalle unghie. Sono un prodotto che consiglio e che continuo a ricomprare.

CARREFOUR dischetti con aloe vera. Li ha comprati mio marito e mi sono piaciuti, in realtà non sono molto esigente con questa categoria di prodotto. Hanno anche questi due lati come quelli della coop, uno liscio, uno rigato e l’ utilizzo è sempre lo stesso. Non faccio spesso la spesa al Carrefour ma se fosse necessario li ricommprerei e ve li consiglio. Ah il fatto che ci sia l’ aloe non fa alcuna differenza.

OLAY salviette struccanti. Me le ha portate Fefy dall’ Inghilterra sotto mia richiesta. Sono particolari, si presentano asciutte e una volta passate sotto l’acqua si attivano e fanno la schiumetta. Sono comodissime e tolgono qualsiasi tipo di trucco. Se vi capita acquistatele e provatele perché sono eccezionali e poi non si ha il problema che si secchino, una rivelazione.

OLAZ salviette struccanti umidificate. Tanto mi sono piaicute quelle asciutte tanto non mi piacciono queste che mi ha comprato nuovamente mio marito. Non sono performanti come le Sensurè e hanno una profumazione fastidiosa. Se dovete scegliere c’è di meglio.

ISEREE salviette detergenti. Queste vengono dal LIDL e credo di averne già parlato perché sono il mio nuovo amore. Un gradino sotto le Sensurè ma comunque ottime ed economiche. Sono delicate, non bruciano e sono efficaci, promosse.

La prossima categoria è prodotti labbra.

IMG_2420 (Small)

EQUILIBRA Stick labbra al karitè. Non mi è piaciuto perché lo stick è duro e non si stende bene. Non mi piace la profumazione. L’ ho usato quando le mie labbra imploravano pietà, erano completamente secche e rotte in certi punti, questo prodotto non solo mi idratava ma mi dava fastidio. Bocciato, non lo ricomprerò e davvero ve lo sconsiglio.

CLINIQUE Chubby stick n. 11 teo ton tomatoes. Mi è stato regalato da Fefy e l’ ho adorato al punto di scavarlo. Questi chubby sono davvero confortevoli e per questo li amo, sapete che per me questa caratteristica è la più importante in un prodotto labbra, della durata mi importa relativamente. Il colore è un rosso aranciato portabilissimo. Se non avete mai provato i Chubby vi consiglio di farlo.

Ultima categoria è creme per varie parti del corpo eheheh

IMG_2421 (Small)

THE BODY SHOP Crema da giorno all’ Aloe. Ho intenzione di fare una recensione di questi prodottini all’ aloe che ho provato. Questa crema mi è piaciuta sia in inverno che in estate anche come base trucco. La profumazione non è il massimo ma ci si può passare sopra.

BOTTEGA VERDE LINEA SCOLPITO gel seno. Non troverò mai pace con questo genere di prodotti ma la cosa non mi cruccia più di tanto. Questo gel è meglio di quello alla pesca della stessa marca almeno per quanto riguarda la profumazione. Idrata ma appiccica non è un prodotto che ricomprerei ma l’ avevo preso per pochi euro quindi per me è un ni.

L’ ultimo prodotto, anche se era nella confezione di Bottega Verde, è una crema piedi a base di glicerina che mi ha dato la mia amica Ilaria. Sembrava più un impacco, molto densa e molto efficace. L’ ha presa sua mamma prodotta direttamente dalla farmacia e per mi miei piedi questo genere di prodotto è proprio quello che ci vuole.

E voi avete smaltito gli ultimi prodotti del 2014? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemi sapere.

Annunci

15 commenti

    • Guarda a me proprio non è piaciuto magari sono intollerante a qualcosa che c’é dentro. Dobbiamo iniziare una nuova collaborazione che prodotto Benefit devo iniziare a testare?

  1. Ahahaha, finalmente ho trovato anche io le salviette Sensurè 🙂 Ora non vedo l’ora di provarle!
    Quanto allo stick Equilibra, anche a me non è piaciuto…al momento ne sto usando uno ottimo al propoli che ho comprato da Eataly…costa poco più di 2 €, ma trovo che li valga tutti! E profuma di liquirizia….
    Un bacione!

      • Si chiama Propol Stick…e dovrebbe essere a base di ingredienti naturali (anche se io non bado tantissimo a queste cose). E’ adattissimo a questa stagione e protegge davvero le labbra; io le avevo disastrate, ho applicato questo e sono tornate subito sane! E poi, anche io adoro la liquirizia….quindi 😉
        L’ho preso prima di Natale da Eataly Lingotto…ce n’era una scatola piena, quindi credo proprio che potresti trovarlo ancora!
        Spero di esserti stata utile!
        Un bacione!

  2. Io della linea Scolpito avevo provato una crema corpo elasticizzante, che alla fine era una normale crema idratante, niente di che.
    Io col burrocacao Equilibra mi ero trovata bene, non era duro, anzi! Magari si è indurito col freddo, io se ben ricordo l’avevo usato in estate 🙂

  3. Quando nella calza della befana di Una donna vagabonda ho trovato le salviette struccanti Avril ho pensato a te… Si capisce il perchè? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.