CAMPIONCINI FINITI IN VIAGGIO

Era da tempo che non facevo più un post sui campioncini finiti perché ne ho parecchi accumulati ma mi viene più semplice utilizzare i prodotti in full size. Sono stata via una settimana e ho deciso di portarmi solo campioncini in modo da smaltirli. Ne ho portati un po’ di tutti i tipi. Mi scuso in anticipo per le foto ma, come avrete capito, non sono una grande fotografa e le foto sono state fatte dal cellulare.

. BOTTEGA DI LUNGA VITA – Bagno doccia alla pesca.

Questo bagno doccia ha una profumazione molto delicata alla pesca che rimane sulla pelle dopo il risciacquo. Lava bene e dopo l’ utilizzo la pelle non tira.
DSC_0536
. ALGENIST – Algae Brightening Mask
Per mantenere fede ai miei impegni mi sono portata un campioncino di maschera anche in vacanza e l’ ho anche fatta!! Questa maschera della Algenist è in vendita da Sephora e la confezione da 60 ml costa circa 60 euro, se non fosse così cara la ricomprerei ad occhi chiusi perché mi è piaciuto l’ effetto dopo la rimozione, la mia pelle risultava morbidissima! E’ di colore verde e si secca dopo una decina di minuti poi bisogna rimuoverla con acqua tiepida. Ci farò un pensierino quando mi arriverà qualche sconto e vorrò coccolarmi un po’.

DSC_0535

 

. BOTTEGA VERDE – Latte corpo Gardenia Reale.
Di questo latte avevo due campioncini e sono riuscita ad applicarla su tutto il corpo. Non so dire molto sull’ idratazione perché l’ ho provata davvero troppo poco. Mi ha colpito la profumazione molto importante e persistente. Potrei comprare la full size da 200 ml in occasione di qualche super sconto, a prezzo pieno costa 15,00 euro (14,99 per la precisione).

DSC_0427
.COLLAGENIL – Crema corpo, trattamento elasticizzante.
L’ ho applicata su glutei e gambe perché il campioncino non mi è bastato per tutto il corpo. Mi ha colpita perché si è assorbita in fretta e mi è sembrata idratante. Dovrebbe essere un coaudiuvante per il trattamento della cellulite ma chiaramente non saprei proprio se funziona. Ho visto che viene venduta nelle farmacie on-line ma la scarsa reperibilità per me che sono pigra rimane per me un punto a sfavore.

DSC_0319

. LAVERA – Latte corpo Bio Cranberry e Bio Arganol.

Se non sbaglio mi avevano dato questo campioncino al Cosmoprof. L’ ho applicato nella parte superiore del corpo. Non si assorbe immediatamente e la profumazione un po’ acidula non mi fa impazzie. E’ un prodotto Vegan.

DSC_0320

. AHAVA – Mineral foot cream.

Mi è piaciuta molto anche se sono riuscita a fare solo un paio di applicazioni. Avevo richiesto il campioncino all’ azienda tempo fa e mi avevano risposto davvero gentilmente via mail fornendomi info sulla marca. Ho rivisto questi prodotti in vendita dal “mio” Tigotà e nonostante non siano propriamente economici credo che proverò la full size.

DSC_0321

. ALOEDERMAL – Shampoo antiforfora

Questo l’ ha usato mio marito che si è innervosito perché non riusciva ad aprire il campioncino eheheh. Io non mi sono azzardata perché solitamente gli antiforfora sono troppo aggressivi per la mia cute delicata. Lui mi ha detto che si è trovato bene e mentre si asciugava con il phon la profumazione non gli ha dato fastidio di più non so dirvi. Voglio però segnalarvi, se foste interessati, che sul sito vi danno la possibilità di richiedere campioncini ecco il link:

http://www.aloedermal.com/it/campioni-omaggio/

DSC_0369

. MONTAGNE JEUNESSE – Body Wash Juiced Orange.

Questo campioncino mi sta particolarmente a cuore perchè me l’ ha inviato Kami del blog Un’estetistatraiMulini con gli auguri di Natale. Se vi capita provatelo perché la profumazione è una vera sorpresa!

DSC_0368

Avete provato qualcuno di questi prodotti magari in full size? Che rapporto avete con i campioncini? Li utilizzate o li accumulate come faccio io?

Annunci

16 commenti

  1. La crema BV alla gardenia reale ne ho pure io due campioncini, li ho appena messi nella borsa della piscina! mi ci son messa d’impegno a consumarne un po’, i peggiori sono quelli dei profumi, troppo scomodi!

  2. Mi hai dato una bella idea, io ho dei sacchetti pieni di campioncini inutilizzati, la prossima volta che vado in vacanza mi porterò dietro solo quelli.
    Ho il brutto vizio di ammucchiarli e non usarli mai e mia suocera mi “rimpinza” perché fa occasionalmente la promoter anche per profumi e mi carica di tutto quello che le capita. Di solito preferisco quelli dei gel doccia o dei trucchi perché con i profumi sono piuttosto selettiva e difficilmente mi piacciono scelti a caso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...