ULTIMI PRODOTTI FINITI FEBBRAIO 2015

Siamo ad inizio marzo quindi è tempo del post sui prodotti finiti. Sono discretamente soddisfatta anche perché mi sembrava di non riuscire a portare a termine niente.

Iniziamo con due prodotti per capelli e due prodotti per l’ igiene intima, capisco possa essere una strana associazione ahahah.

IMG_2649 (Small)

. BATISTE – SHAMPOO SECCO ALLA CILIEGIA. Questo shampoo è il miglior shampoo secco che io abbia provato fino ad ora. I capelli risultano rinfrescati senza che rimangano residui bianchi. La profumazione è molto gradevole. Lo consiglio assolutamente, non viene venduto qua in Italia ma si può trovare su Maquillaia.

BIO – SHAMPOO BIOLOGICO. Ho acquistato questo shampoo all’ IN’S sotto il consiglio della mia amica Ilaria. Mi ha stupita, nonostante sia molto fluido, lava bene e non mi da fastidio alla cute. Parlerò di questo e altri prodotti della linea in un post apposito.

BIO – DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO. Altro prodotto della linea Bio dell’ IN’S, anche questo mi è piaciuto. Lava bene ed è abbastanza delicato, io lo utilizzo quotidianamente. L’ho finito e l’ ho già ricomprato.

GSE – DETERGENTE INTIMO. Avevo acquistato questo detergente per Caterina, in seguito ad un paio di episodi di cistite. E’ molto delicato e contiene estratto di semi di pompelmo. L’ ha utilizzato lei per la maggior parte ma in momenti particolarmente delicati l’ ho usato anche io. Se avete bisogno di un detergente che non vi crei problemi e siete sensibili ve lo consiglio. Si acquista in farmacia.

IMG_2650 (Small)

. FRIA – SALVIETTE STRUCCANTI VISO OCCHI E LABBRA. Sono salviette che ogni tanto ricompro quando non trovo le mie amate Sensurè. Mi ci trovo abbastanza bene, struccano e sono adeguatamente imbevute, ovviamente se potessi sceglierei prenderei le Sensurè. Vi lascio la recensione completa che feci di queste salviette:

https://francimakeup.wordpress.com/2011/10/03/fria-salviette-struccanti-viso-occhi-labbra/

. COOP – SALVIETTE STRUCCANTI. Avevo scritto che non avrei più ricomprato queste salviette in realtà le ho ricomprate più volte, specialmente grazie alla reperibilità e al prezzo basso. Non le consiglio a chi ha gli occhi sensibili perché bisogna insistere un po’ per rimuovere il trucco. Anche in questo caso vi lascio la recensione fatta in passato:

https://francimakeup.wordpress.com/2013/08/17/coop-salviette-struccanti/

. A-DERMA – CREMA EMOLLIENTE. Questo è il secondo tubetto di crema che finiamo. Ci era stata consigliata dalla pediatra perché Caterina aveva la pelle molto secca, si grattava e i graffi facevano infezione ed è stata efficace allo scopo. Quest’ estate l’ abbiamo usata anche io e Matte come doposole. Non l’ abbiamo più ricomprata però se dovesse ripresentarsi il problema la riprenderei. Ecco la recensione completa per chi fosse interessato:

https://francimakeup.wordpress.com/2014/05/25/a-derma-crema-emolliente/

IMG_2651 (Small)

. SHAKA – MASCHERA IDRATANTE. Mi piace la confezione richiudibile che permette di utilizzare il prodotto in più volte senza che entri in contatto con l’ aria. La maschera in sè è senza lode e senza infamia, non mi piace la consistenza ma l’ effetto idratante momentaneo è evidente. Non la ricomprerò e farò una recensione più approfondita a breve.

. HEMA – CHOCOLATE MASK. Questa crema mi era stata inviata da Un’estetista tra i mulini. Vale la pena provarla perché sembra davvero di spalmarsi del cioccolato sul viso. Il profumo è strepitoso. Non credo sia una marca venduta in Italia ma se vi capita di trovarla in giro durante un viaggio prendetela non vene pentirete, anche in questo caso farò la recensione.

Questa volta ho deciso di inserire nel post anche i campioncini, avevo già fatto un post su quelli terminati in viaggio, questi sono quelli finiti a casa.

IMG_2653 (Small)

. SO BIO – BB CREAM. Nel primo pottino sulla sinistra c’ era la bb cream della so bio che mi aveva campioncinato Fefy. Mi è piaciuta molto, forse è un po’ meno pesante della CC che ho provato in full size. Credo proprio che mi comprerò il tubetto, credo ne valga la pena.

. URIAGE – CREMA GEL LAVANTE SENZA SAPONE. Questa marca mi sta dando soddisfazioni. Questo detergente è davvero molto delicato ma lava bene. L’ ho provato poco e di più non posso dirvi però la prima impressione è stata positiva.

. ANTOS – CREMA IDRATANTE. Questo campioncino me l’ ha regalato Fefy e sono stata davvero contenta di provare questa crema. E’ burrosa ma allo stesso tempo non pesante, perfetta per il periodo invernale e buona come base trucco.

Allora abbiamo prodotti in comune? Avete provato qualcuno di questi prodotti?  Sono curiosa di sapere soprattutto se avete provato i campioncini.

Annunci

46 commenti

  1. Sto finendo anch’io quello shampoo secco e mi piace tantissimo, appena capita l’occasione rifacciamo l’ordine! A me la crema Antos era andata a male, si era solidificata e puzzava alla morte!

    Sono andata da Hema domenica…sinceramente mi aspettavo di meglio, niente di particolarmente interessante! Gli stand makeup erano praticamente saccheggiati. Ho swatchato le matite occhi e non scrivevano minimamente; le uniche erano i matitoni ombretto a scrivere.

      • Sì ero ad Amsterdam e Eindhoven. Sono andata da Hema a Eindhoven appunto, non Hema beauty e poi in altri negozietti tipo i nostri Acqua&Sapone

      • Ahhh ora capisco.. Hema (quello che ha anche le salsicce per intenderci) ha i rimasugli vecchi di make up.. Qui ad Amsterdam e ad Haarlem hanno aperto i primi due store Hema Beauty solo ed esclusivamente make up, prodotti viso corpo e capelli e ci sono tante cose carine! Insomma sono due negozi diversi. Sarai andata da Kruidvat e Etos 🙂 Sei entrata da De tuinen? E’ un’erboristeria e ci sono bei prodottini 🙂

  2. Ciao!
    Non ho mai provato questi prodotti, ma ora mi sono incuriosita.
    Tu hai mai provato il profumo per capelli? Ho sentito che lo fanno di Miss Dior e ero curiosa, ma ho paura che unga i capelli, o che li renda stopposi da pettinare.

    • No mai provati anche perché avendoli corti ho sempre paura che mi si sporchino in fretta. Gli shampoo secchi mi piacciono perché invece che appesantire alleggeriscono e profumano

      • Io ho i capelli lunghi fino al sedere, e sono pure ricci, quindi ho sempre il terrore di usare qualcosa che me li secchi o inaridisca perché poi districarli diventa un suicidio.
        Pensa com’è felice la mia parrucchiera quando vado a fare il colore . ahahahah

    • Guarda io ho provato solo questa quindi non ti so dire se non ricordo male però Mary del blog Marymakeup qui su wordpress ne aveva provate diverse e le aveva recensite se potesse interessarti

  3. Lo shampoo secco io l’ho visto ad Arezzo in un acqua e sapone….non so se si trova anche in altre città’. Ciao Bene

  4. Ciao! La mia pelle non va molto d’accordo con la BB Cream della So Bio…non è che ti posso cedere la mia? Sarebbe un peccato perchè io non riesco ad usarla e siccome tu la vorresti…te la regalerei volentieri 😉 Abitiamo anche nella stessa città, quindi se ti va di approfittarne non esitare a chiedermela! 😉
    Buono a sapersi per lo shampoo Bio della In’s…io vado spesso lì a fare la spesa e mi ispira per via del prezzo basso, prossima volta lo provo di sicuro!
    Un bacione :-*

  5. Mi stupisco sempre di quanti prodotti riusciate a finire voi tutte!! 😀
    Io questo mese ho terminato qualche campioncino di Lush e nulla più.. Ormai mi durano una vita e mezzo pure gli shampoo, vista la lunghezza dei miei capelli! X°°D

  6. Grazie infinite per le recensioni! Vorrei provare la crema gel detergente senza sapone della Uriage. Potresti, gentilmente, dirmi qualcosa di più? Come consistenza è più simile ad un gel o ad una crema? Da pochi tempo, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

    • È più simile ad una crema, e come prima impressione mi è piaciuta, non posso fare una recensione completa perché l ho utilizzata per troppo poco tempo. Potresti farti dare un campioncino in farmacia. Grazie per la visita vengo a sbirciare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.