THE POINT OF reVIEW GARNIER ULTRA DOLCE – SHAMPOO RICOSTITUENTE TESORI DEL MIELE

POINT OF reVIEW-2

Siamo giunte al momento della prima recensione di gruppo e come primo prodotto è stato scelto questo shampoo  Tesori di Miele della Gernier Ultra Dolce.

IMG_2685 (Small)

In breve vi spiego come decidiamo quale prodotto verrà scelto per una recensione: un membro del gruppo lo candida e le altre dicono se sono d’ accordo o meno con la scelta, quando si raggiunge l’ unanimità si testa e si recensisce.

Questo shampoo è stato scelto da Francesca del blog Cerambijoux che nel suo post vi spiegherà il perché l’ ha proposto, io devo ammettere di averlo approvato subito perché già lo possedevo avendolo trovato in offerta.

A mio parere il packaging di questi shampoo è davvero attraente, è compatto ma curato, con tappo a scatto con la fogliolina.

Lo shampoo è di colore giallino e la consistenza è piuttosto compatta, in genere io la preferisco rispetto ad una più liquida anche se ho provato shampoo che mi hanno fatto ricredere.

IMG_2687 (Small)

Io ho utilizzato il prodotto senza diluirlo, chiaramente sui capelli bagnati, e mi sono trovata bene. Fa una bella schiuma, lava bene e si sciacqua facilmente.

Non mi appesantisce il capello, non lo unge e cosa per me molto importante non mi ha creato alcun tipo di fastidio alla cute, alcuni di voi sapranno che ho la cute molto sensibile che tende a desquamare non solo per stress ed altri fattori ma anche se entra in contatto con sostanze troppo aggressive.

Dovrebbe essere uno shampoo ricostituente adatto per i capelli fragili che si spezzano grazie alle azioni combinate di pappa reale, propoli e miele, io tutto questo non l’ ho visto e in generale mi basta che uno shampoo lavi senza darmi fastidio.

Lascio la foto dell’ inci per chi fosse interessato, sottolineando che non contiene parabeni.

IMG_2686 (Small)

Veniamo infine alla nota dolente che farà si che io non ricompri questo shampoo: la profumazione. Non sa di miele, sa di medicina, è dolciastro e nauseante. A me piace l’ odore mieloso e caramellato del Non si Mangia di Lush per farvi un esempio, ecco questo non si avvicina neanche lontanamente.

Non lo sconsiglio come shampoo perché mi sembra valido però se vi capita prima di acquistarlo date una snasata.

GARNIER ULTRA DOLCE – SHAMPOO RICOSTITUENTE TESORI DEL MIELE

quantità: 250 ml

pao: 12 mesi

prezzo: Circa 2,00 euro

E ora vediamo cosa ne pensano le mie compagne di avventura, non ci siamo scambiate opinioni quindi sarà una sorpresa anche per me, sono davvero curiosa!!!!

Bellezza in The City

sara

Mi piace un tot

Cerambijoux

Un’ estetista tra i mulini

Annunci

47 commenti

  1. Ciao Franci! Qualche volta capita anche a noi di utilizzare gli shampoo di garnier. Ci piacciono particolarmente gli Ultra Dolce (senza parabeni) alla camomilla, al cocco e cacao e all’argilla e cedro. Per noi sono i migliori. Non abbiamo mai provato questo che avete recensito.

  2. Davvero non sa di miele? 😦 Che delusione, l’avrei preso solo per quello!!!!!
    In genere non sono male gli shampoo di Ultra Dolce, io mi trovo generalmente bene 😉
    Un bacione!!!

  3. Ne ho provati alcuni della garnier anni fa, ma non ricordo i nomi… se mi dici che il profumo non è buono lascio perdere!

  4. Sai cos’è? E’ che pensandoci la profumazione si sente che non è naturale, è un po’ fintona… forse è per quello che la associ alla medicina!
    PS: la “snasata” mi ha fatto spanciare dal ridere!!

  5. Io ho provato il balsamo e l’ho acquistato proprio perchè non profuma troppo di miele….non amo il suo profumo nonostante conosca i suoi effeti postivi.
    Come balsamo non è male ma vorrei provarne un altro appena lo avrò finito.bacio Eli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.