SHAKA INNOVATIVE BEAUTY – MASCHERA IDRATANTE

Sapete che mi ero ripromessa di fare qualche maschera in più e anche se per me mantenere il ritmo di una a settimana è già difficile, cerco comunque di non dimenticarmene.

IMG_2693 (Small)

Una delle ultime utilizzate è proprio questa della Shaka Innovative Beauty idratante con aloe vera, avena, estratto di giglio e acqua distillata di fiordaliso.

La confezione è composta da una bustina da 15 ml dotata di tappino “intelligente”, richiudibile per intenderci. Io l’ ho finita in circa 4 applicazioni quindi questo tipo di chiusura si è rivelata particolarmente adatta al mantenimento del prodotto.

IMG_2694 (Small)

E’ una maschera ad assorbimento e non a risciacquo, la consistenza è gellosa e appiccicosa e il colore è trasparente. Devo ammettere che sulla pelle la sensazione, a mio parere, non è particolarmente piacevole rimane bagnaticcia, unticcia fino a che non si assorbe. Le modalità d’ uso sono semplici: bisogna applicarla su tutto il viso, lasciarla in posa per 10-15 minuti e rimuovere gli eventuali eccessi (io li rimuovevo con l’ acqua termale).

IMG_2691 (Small)

Ne ho provata una sola bustina e mi è sembrato che in effetti l’ idratazione subito dopo l’ applicazione ci fosse e fosse anche evidente sulla pelle. E’ un prodotto che deve essere utilizzato in modo continuativo per vedere dei risultati.

E’ senza parabeni ed è dermatologicamente testata, vi lascio la foto degli ingredienti riportati direttamente sulla bustina.

Mi è piaciuta molto la profumazione fresca e delicata che permane per un po’ ma non è fastidiosa.

Il prezzo è di 1,99 euro per 15 ml e un pao di 8 mesi.

Non mi è dispiaciuta però non la ricomprerei per la consistenza e per la curiosità di provare altro magari anche della stessa marca visto che davvero ne hanno per tutti i gusti.

Avete provato queste maschere o in generale prodotti Shaka Innvative Beauty? Avete qualcosa da consigliare?

Annunci

44 commenti

  1. Volevo prenderla quando l’ho vista, ma poi ho cambiato idea perché non mi fidavo molto! La consistenza gelatinosa in effetti non è delle migliori per una maschera. Io ora sto usando la maschera purificante della Delidea e mi trovo benissimo!!

  2. Ciao Franci! 🙂 ti ho nominata nel mio ultimo articolo Hello Spring tag! Dai un’occhiata, aspetto di leggere le tue proposte!! 🙂 un bacione, buona giornata! ❤

  3. mh, provata e non saprei… non mi ha dato grandi impressioni, diciamo ce mi è sembrata più una mascherina da poco senza infamia e senza lode

  4. Non le ho ancora provate queste di Shaka ma se durano per 4 applicazioni val la pena provarne una. Ora ne ho presa una di Sephora in tessuto ma devo ancora provarla 🙂 bacio e buona pasqua Eli

  5. carina questa recensione, di questo marchio ho comprato solo un pennello ma per il resto non mi ispira nulla della linea….. mi sembra un tantino costosa x la qualità… in apparenza ovviamente….
    cmq sono tua nuova followers… se ti va passa a vedere il mio blog.
    ci vediamo al prossimo post ^_^

  6. …in questo momento sto usando quella di la roche posay, molto idratante, la mia pelle ne va matta!
    ne ho presa anche una avon all’olio d’oliva che proverò prossimamente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.