PRODOTTI FINITI APRILE 2015

E’ incredibile come passa il tempo, siamo già ad inizio maggio e per quest’ anno è anche passato il mio compleanno! Ho smaltito qualcosina anche nel mese di aprile, anche se sono stata aiutata dalla mia bimba Caterina, infatti i primi due prodotti li ha terminati proprio lei 🙂
DSC_0037

1. MUSTELA – COLD CREAM NUTRI PROTECTIVE. Questa cremina ci era stata regalata ma devo ammettere che ci è servita. Caterina ha la pelle molto delicata che si secca e si arrossa facilmente, specialmente in alcuni periodi dell’ anno. La pediatra ci ha detto di metterle delle creme idratanti per aiutarla e questa della Mustela è stata una di quelle utilizzate. Mi è sembrata efficace quando la situazione non era proprio tragica, sa di crema e non mi è dispiaciuta. Potrei ricomprarla.

2. HIPP BABY – GEL DETERGENTE CORPO E CAPELLI. Questo prodotto l’ abbiamo utilizzando entrambe, anche se per la maggior parte Caterina. Mi è piaciuto molto come detergente corpo, io l’ ho utilizzato anche come intimo e non mi ha creato fastidi. Non mi ha soddisfatta come shampoo perché non mi sembrava pulisse a fondo. In definitiva lo consiglio come detergente corpo ma non come shampoo.

DSC_0038

3. QUOVIS – SALVIETTE STRUCCANTI. Avevo provato quelle con la confezione bianca per tutti i tipi di pelle e non mi erano piaciute troppo mentre queste non mi sono dispiaciute. Costano 1,50 euro e le trovo all’ IN’S se non sbaglio. Credo le ricomprerò più che altro per la reperibilità.

4. COTONET – DISCHETTI LEVATRUCCO. Se non sbaglio sono ancora una delle confezioni che mi aveva regalato Fefy tempo fa. Sono dei buoni dischetti e dovrebbero costare poco se li ritrovassi li ricomprerei.

Sono riuscita a finire due prodotti di make up, bisogna festeggiare!

DSC_0039

5. CLINIQUE – CHUBBY STICK INTENSE 01 CURVIEST CARAMEL. Amo questo genere di prodotto, ormai l’ avrete capito, sono tra i miei prodotti labbra preferiti. Questo in particolare è comprente, dura e può essere utilizzato con ogni trucco occhi. Farò sicuramente una recensione approfondita.

6. MINERALE PURO – MATITA MARRONE. Questa matita non mi ha soddisfatta pienamente perché un po’ duretta, l’ ho comunque utilizzata fino alla fine. Il costo è di 3,50 euro. Vi lascio la recensione che feci tempo fa:

https://francimakeup.wordpress.com/2012/10/24/minerale-puro-matita-occhi-marrone/

DSC_0040

7. RUDY – HAND & BODY LOTION MAGNOLIA. Questa crema mi è stata regalata da Jesslan e io l’ ho utilizzata dopo la doccia in piscina. La profumazione è molto particolare, dolce ma non troppo persistente. Non l’ ho trovata particolarmente idratante ma ne farò una recensione.

8. FIOR DI MAGNOLIA – STRUCCANTE BIFASICO. Questo struccante mi è piaciuto e credo proprio lo ricomprerò. E’ efficace, strucca ed è delicato. Costa poco e ve lo consiglio. Vi lascio la recensione che ho fatto poco tempo fa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/26/fior-di-magnolia-struccante-bifasico/

DSC_0041

9. GEOMAR – MASCHERE VISO PURIFICANTE, EFFETTO MAT E IDRATANTE ANTISTRESS. Quella purificante mi è piaciuta, lascia la pelle pulita e matificata mentre quella idratante mi ha dato fastidio all’ applicazione. Ricomprerò la prima ma non credo la seconda. Ecco la recensione completa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/27/the-point-of-review-blogger-club-geomar-maschere-purificante-effetto-mat-e-idratante-antistress/

Infine ho finito anche due campioncini, entrambi per il contorno occhi.

DSC_0042

10. URIAGE – CONTORNO OCCHI. E’ il secondo campioncino che termino e mi è piaciuto tanto. Credo che smaltiti tutti i contorno occhi che possiedo comprerò la full size. Idrata ma non unge ed è perfetto come base trucco.

11. GUERLAIN – ABEILLE ROYALE EYE CARE TREATMENT. Ho utilizzato questo campioncino per circa una settimana e qualche giorno, la mattina. Ne bastava pochissimo in quanto abbastanza pesante e di difficile assorbimento. Il contorno occhi risultava idratato ma forse sarebbe stato meglio utilizzarlo la sera.

E voi cosa avete finito? Avete provato qualcuno di questi prodotti? se si cosa ne pensate?

Annunci

27 commenti

  1. …io ho finito la mia crema notte e la maschera ai sali del mar morto… provvederò subito a riordinare!
    non mi sono dimenticata della tua nomina, ma ho difficoltà a reperire prodotti bio nella mia vita ;-)… dammi un po’ di tempo, baci!
    Sara

  2. Io ho finito il mio struccante Venus latte di pulizia, e mi piaceva molto! Ora non l’ho più ricomprato perché avevo voglia di cambiare, infatti l’ho sostituito con l’acqua micellare Lycia 3 in 1 e devo dire che sono soddisfatta dell’acquisto!

  3. Io ho finito pochissime cose,ma anche io come te soprattutto creme viso e corpo ( con il makeup sono nel momento prigrizia acutissima)
    Il chubby stick si era capito che lo amavi,un sacc di volte ne hai parlato bene e l’hai usato!Bello finire prodotti che ci son stra piaciuti! Eli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.