Ormai sapete che se non parlo di piedi parlo di seno, due argomenti che mi stanno particolarmente a cuore, le persone che mi circondano lo sanno ed per questo che Jess del blog Jesslan ha deciso di farmi provare questo fluido seno tonificante alle mandorle dolci della Planter’s.
Partiamo dalla confezione, è un flacone di vetro da 50 ml trasparente, quindi si può controllare il livello di prodotto ancora presente e con erogatore a pompetta, che trovo uno dei più comodi.
Il prodotto è un gel lattiginoso che al contatto con la pelle si liquefa. Si stende facilmente e viene assorbito in fretta dalla pelle senza lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa spesso caratteristica dei prodotti in gel. Il profumo è delicato di mandorle, mi piace proprio tanto e trovo sia perfetto per questo genere di prodotto.
Lo applico dopo aver fatto la doccia con massaggi circolari dal basso verso l’ alto come è spiegato nel foglietto illustrativo che accompagna la confezione.
Non ho visto l’ effetto tonificante ma sicuramente idratante e rinfrescante si. Al momento tra tutti i prodotti seno provati è il mio preferito ed è quello che consiglierei a chi volesse provare un prodotto del genere, ovviamente senza aspettarsi il miracolo.
Capisco lo scetticismo intorno a questi prodotti ma credo che il massaggio e una buona idratazione possano sicuramente aiutare e questo fluido seno è sicuramente idratante.
E’ senza parabeni e contiene olio di mandorle dolci, estratto di eleuterococco, trifogli selvatico, vi lascio la lista degli ingredienti:
Aqua, Phenoxyethanol, Gluconolactone, Carbomer, Aminomethyl Propanol, Almond Oil Polyclyceryl – 4 Esters, Sodium Benzoate, Dimethicone, Parfum, Hexyl Cinnamal, Acanthopanax Senticosus Root Extract, Limonene, Glycerin, Dimethiconol, Cyclomethicone, Benzyl Alcohol, Linalool, Calcium Gluconate, Coumarin, Benzyl Benzoate, Citral, Geraniol, Menyanthes Trifoliata Leaf Extract.
In questo momento sul corpo sto mettendo praticamente solo oli e nello specifico quello di cocco alternato a quello di mandorle ma una volta partorito vorrei provare anche la crema corpo anti smagliature della stessa marca.
PLANTER’S – FLUIDO SENO TONIFICANTE MANDORLE DOLCI
prezzo: 18,00 euro
quantità: 50 ml
pao: 6 mesi
E voi avete provato questo fluido? Altri prodotti seno? Altri prodotti di questa marca che vi sentite di consigliarmi?
Io amo l’odore delle mandorle 🙂
Anche io e anche il gusto eheheh
…per il seno nulla, a parte la crema idratante!
Io la uso quando non ho prodotti specifici
Adoro questi prodotti, anche secondo me prendersi cura del seno è fondamentale! ☺️ Ma qui… Il conservante subito dopo l’acqua? Il fenossietanolo si usa all’1%, peccato perchè tutto ciò che viene dopo è proprio un goccino! 😒
Ciao Dorothy! Tu cosa usi? Mi consigli qualcosa?
Ciao Francy, io per ora sto smaltendo una crema Bottega Verde, niente di che… In compenso ho messo gli occhi sulla crema rassodante seno di Fitocose che dall’inci pare una bomba! 🙂
Interessante andrò a curiosare, anche io in passato ho usato qualche prodotto seno Bottega Verde e in effetti nessuna mi ha fatto gridare al miracolo
Si infatti, proprio per nulla aggiungerei 😂
Se lo ritrovo te lo riprendo! Sono contenta che ti piaccia 🙂
Si è il migliore provato 🙂
Il fatto che non sia appiccicoso è ottimo, me lo segno 🙂
Esatto di solito lo sono
Tesoro ti volevo chiedere una curiosità: in gravidanza ti è capitato di usare creme anticellulite? Se sì, di che marca? Grazie 🙂
No in gravidanza mai, ho sempre usato olio di mandorle, cocco e creme idratanti normali 🙂
grazie :*
Stavo proprio cercando un buon prodotto per il seno… ultimamente ho perso qualche chilo e invece di “perdere” sulla pancia o sul culetto mi sono ritrovata con il seno un po’ svuotato. Lo provo sicuro Francy, poi ti faccio sapere!
grazie!
Va bene fammi sapere!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/21/planters-fluido-seno-tonificante-mandorle-dolci/ […]
Ma questo prodotto si puo usare in gravidanza?
Io in gravidanza ho utilizzato il classico olio di mandorle e ho sospeso tutto il resto