Ho appena terminato questo campione da 30 ml di fluido della felicità di Collistar, facente parte della linea Benessere della Felicità e ho deciso di parlarvene perché mi ha colpita.
La confezione in full size è da 250 ml ed ha un costo di circa 27,00 euro, le confezioni della linea sono caratterizzate da una banda colorata fucsia e gialla.
La consistenza di questo fluido è leggermente più liquida di una classica crema idratante ed è verosimile che il nome derivi da ciò.
Il colore non è proprio bianco ma piuttosto bianco giallino.
Si stende davvero facilmente e si asciuga molto in fretta, credo per la presenza dell’ alcohol denaturato al secondo posto nella lista degli ingredienti.
A mio parere l’ alcohol si sente, non brucia ma avete presente quella strana freschezza sulla pelle quando evapora? Si percepisce.
L’ idratazione non è assolutamente il suo punto forte, è decisamente momentanea e presto vi ritroverete la pelle nella stessa condizione prima dell’ applicazione.
Cosa mi ha colpita? La profumazione fantastica, davvero irresistibile, sa di estate, di vita, di ricordi insomma è davvero ottima.
Sono assolutamente d’ accordo con la prima parte della descrizione sulla confezione che la definisce euforizzante e rigenerante, non mi era mai capitato ma è davvero così questa profumazione ti predispone al meglio.
Vi lascio la lista degli ingredienti:
aqua, alcohol denat, olus oil, parfum, isodecyl neopentanoate, glycerin, hydrogenated polyisobutene, butyrospermum parkii butter, helianthus annuus seed oil, passiflora edulis seed oil, hydrogenated cottonseed oil, phospholipids, ficus carica fruit extract, prunus amygdalus dulcis fruit extract, morus nigra fruit extract, phoenix dactylifera fruit extart, xanthan gum, citric acid, sorbic acid, dimethiconol, ammonium acryloyldimethyltaurate, sodium acrylates copolymer, polyglyceryl-10-stearate, cyclopentasiloxane, polyglyceryl-6 dioleate, dimethicone, propylene glycol, dimethicone crosspolymer, magnesium aluminum silicate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, butylphenyl methylpropional, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.
Ve la consiglio? No, non se cercate un prodotto idratante, essendo, secondo me più simile ad un profumo vi consiglio invece Il Profumo della Felicità della stessa linea perché è eccezionale, credo sia diventato il mio profumo preferito in assoluto, provate a dare una sniffatina poi fatemi sapere.
Conoscete questa linea? Avete provato qualcosa? Avete qualcosa da consigliarmi? Avete provato il Profumo della Felicità?
…non amo molto le creme troppo fluide, e che prezzo!!!
ieri sono stata da tigotà e ti ho pensata… ho fatto incetta di salviette umidificate (per tutto!) e 3 top coat… con i glitter, effetto confettino, trasparente…
Si ha un prezzone e come idratante non li vale ma se ti capita prova a sentire il Profumo della Felicità eheheh W le salviette!
Mi hai incuriosita con questa storia del profumo fantastico
Vai ad annusarlo poi dimmi
Appena ne avrò l’occasione lo farò! Grazie!
Sì!!! Uso il profumo della felicità e mi piace! Appena finisco il bagnoschiuma chimico della piscina, porto quello della felicità, almeno saremo più felici dopo il corso.
Si anche se ci cambiano gli spogliatoi e dobbiamo litigarci i phon con le bimbe di 10 anni
Ahahahah la prox volta le bambine ci minacciano per i phon!
sembra che la parola chiave di quest’estate sia proprio felicità hahhahaha no, non ho provato nessuno di questi prodotti Collistar!
Mary vai ad annusare il profumo
mi renderà felice? ;D
io credo di aver provato la stessa cosa con un siero.. di cui presto vi parlerò ^_^ ma dalla tua descrizione non credo che questa crema entrerà mai in casa mia ^_^ grazie per esserti sottoposta come cavia per noi… un bacio e buon sabato ^_^
Buon sabato anche a te! Io adoro fare la cavia come un po’ tutte noi eheheh
ahahahahh è verooooooo
Per essere un prodotto che ha il solo pregio di profumare e rinfrescare la pelle credo che costi un po’ troppo.
Decisamente Dama!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/29/collistar-fluido-della-felicita/ […]