COLLISTAR – FLUIDO DELLA FELICITA’

Ho appena terminato questo campione da 30 ml di fluido della felicità di Collistar, facente parte della linea Benessere della Felicità e ho deciso di parlarvene perché mi ha colpita.

IMG_2963 (Small)

La confezione in full size è da 250 ml ed ha un costo di circa 27,00 euro, le confezioni della linea sono caratterizzate da una banda colorata fucsia e gialla.

La consistenza di questo fluido è leggermente più liquida di una classica crema idratante ed è verosimile che il nome derivi da ciò.

Il colore non è proprio bianco ma piuttosto bianco giallino.

Si stende davvero facilmente e si asciuga molto in fretta, credo per la presenza dell’ alcohol denaturato al secondo posto nella lista degli ingredienti.

A mio parere l’ alcohol si sente, non brucia ma avete presente quella strana freschezza sulla pelle quando evapora? Si percepisce.

L’ idratazione non è assolutamente il suo punto forte, è decisamente momentanea e presto vi ritroverete la pelle nella stessa condizione prima dell’ applicazione.

Cosa mi ha colpita? La profumazione fantastica, davvero irresistibile, sa di estate, di vita, di ricordi insomma è davvero ottima.

Sono assolutamente d’ accordo con la prima parte della descrizione sulla confezione che la definisce euforizzante e rigenerante, non mi era mai capitato ma è davvero così questa profumazione ti predispone al meglio.

Vi lascio la lista degli ingredienti:

aqua, alcohol denat, olus oil, parfum, isodecyl neopentanoate, glycerin, hydrogenated polyisobutene, butyrospermum parkii butter, helianthus annuus seed oil, passiflora edulis seed oil, hydrogenated cottonseed oil, phospholipids, ficus carica fruit extract, prunus amygdalus dulcis fruit extract, morus nigra fruit extract, phoenix dactylifera fruit extart, xanthan gum, citric acid, sorbic acid, dimethiconol, ammonium acryloyldimethyltaurate, sodium acrylates copolymer, polyglyceryl-10-stearate, cyclopentasiloxane, polyglyceryl-6 dioleate, dimethicone, propylene glycol, dimethicone crosspolymer, magnesium aluminum silicate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, butylphenyl methylpropional, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.

Ve la consiglio? No, non se cercate un prodotto idratante, essendo, secondo me più simile ad un profumo vi consiglio invece Il Profumo della Felicità della stessa linea perché è eccezionale, credo sia diventato il mio profumo preferito in assoluto, provate a dare una sniffatina poi fatemi sapere.

Conoscete questa linea? Avete provato qualcosa? Avete qualcosa da consigliarmi? Avete provato il Profumo della Felicità?

Annunci

17 commenti

  1. Sì!!! Uso il profumo della felicità e mi piace! Appena finisco il bagnoschiuma chimico della piscina, porto quello della felicità, almeno saremo più felici dopo il corso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...