La base di questo trucco è composta dal correttore Instant anti age nella colorazione light di Maybelline e come fondo sto usando il Bella Sveglia di Neve cosmetics.
Come base ombretto ho utilizzato il primer di Zoeva.
Come ulteriore base colorata ho steso sulla palpebra mobile un matitone taupe della collezione Cookies & Cream di Essence il n. 02 Yummy Yummy.
Nella prima parte della palpebra ho applicato l’ ombretto di Neve Cosmetics Zucchero Filato un rosa carne freddo e shimmer che ho sfumato sul resto della palpebra con la parte taupe dell’ ombretto di Essence Girls Night Out, nella piega ho sfumato un ombretto nero mat di Kiko.
Sotto l’ arcata sopraccigliare ho sfumato nuovamente Vanilla di Mac.
Come eyeliner e nella rima interna ho applicato la matita nera di Madina n. 01
Le sopracciglia sono composte dalla matita marrone di Catrice.
I mascara che sto usando al momento sono di Essence, i due Lash Princess prima quello verde e poi quello rosa.
Come blush ho usato Cherry Flower di Neve Cosmatics mentre sulle labbra di Catrice la tinta per labbra Made to Stay n. 010 un malva.
Io in questi giorni ho troppo caldo. Non riesco nemmeno a mettere ombretto. Vado in giro che sembro uno zombie. Complimenti x questo trucco davvero fine.
Grazie!!!
Ma che bellino!
Grazie Jess
Molto carino, sei davvero elegante ^_^
Grazie Foffy sei gentile!
Semplice ma di grande effetto 🙂
Grazie Federica!
mi piaci con questi colori! Come va bella pancina? 😀
Va bene Mary fortunatamente ma che caldo!!!
immagino…sto sclerando io, figurati tu e la tua bella pancina ❤
Bello il trucco, ti donano molto questi colori! E tutta la mia stima per riuscire a truccarsi con questo caldo…
Ahahahah grazie!
Bello Zucchero Filato, dovrò vederlo dal vivo 🙂 Mi associo anch’io, tanta stima perché riesci a truccarti con questo caldo 🙂
Si è delicato dovrei usarlo più spesso!
ci piaci un saccooooooo
❤
molto bello e delicato! ti dona!
Grazie Valentina!
Molto bello, ti dona! ❤
Come procede la gravidanza? Patisci il caldo?
Tutto bene grazie! Eh si lo patisco ma come credo tutto il resto d’ Italia. L’ unica nota dolente è che mi hanno messa a dieta mentre io mi mangerei il mondo 😦
Naaah! =(
Maledetti dottori eheheheheh
Stai benissimo 😉 l’altro giorno ho provato un trucco molto simile a questo ma mettendo una matita eye-liner colorata… Dovresti provare!
Che colore?
in realtà quando l’ho scritto avevo provato in azzurro, ma oggi ho provato anche in viola (qui c’è una foto, seppure di qualità pessima: https://twitter.com/AppuntiDiMakeup/status/625636505248268289)
Mi piace!!!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/20/trucco-delicato-taupe/ […]