TRUCCO DELICATO TAUPE

La base di questo trucco è composta dal correttore Instant anti age nella colorazione light di Maybelline e come fondo sto usando il Bella Sveglia di Neve cosmetics.
Come base ombretto ho utilizzato il primer di Zoeva.

Come ulteriore base colorata ho steso sulla palpebra mobile un matitone taupe della collezione Cookies & Cream di Essence il n. 02 Yummy Yummy.

Nella prima parte della palpebra ho applicato l’ ombretto di Neve Cosmetics Zucchero Filato un rosa carne freddo e shimmer che ho sfumato sul resto della palpebra con la parte taupe dell’ ombretto di Essence Girls Night Out, nella piega ho sfumato un ombretto nero mat di Kiko.

Sotto l’ arcata sopraccigliare ho sfumato nuovamente Vanilla di Mac.

Come eyeliner e nella rima interna ho applicato la matita nera di Madina n. 01

Le sopracciglia sono composte dalla matita marrone di Catrice.

I mascara che sto usando al momento sono di Essence, i due Lash Princess prima quello verde e poi quello rosa.

Come blush ho usato Cherry Flower di Neve Cosmatics mentre sulle labbra di Catrice la tinta per labbra Made to Stay n. 010 un malva.
IMG_3128

IMG_3140

IMG_3141

Pubblicità

28 commenti

  1. Stai benissimo 😉 l’altro giorno ho provato un trucco molto simile a questo ma mettendo una matita eye-liner colorata… Dovresti provare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.