SPEEDY CARE – SALVIETTE STRUCCANTI ALL’ ACQUA MICELLARE

Oggi torno a parlarvi di salviette struccanti, ormai sapete che ciclicamente ne provo di nuove e che in casa mia è raro che manchino perché pigra come sono le trovo davvero comodissime!

DSC_0466

Queste della marca Speedy Care, acquistate da Tigotà, sono state una vera scoperta per me perché non le avevo mai notate in precedenze e quindi assolutamente non le conoscevo.

La confezione che ho acquistato, attratta dal prezzo, se non sbaglio 3,00 euro è maxi da 72 salviette.

E’ il classico bustone con apertura a scatto in plastica.

Le salviette sono di colore bianco abbastanza grandi in tessuto con cuscinetti (mi spiace non essermi ricordata la foto della salvietta).

Un’ altra caratteristica che ha attirato la mia attenzione è sicuramente il fatto che contengono acqua micellare, non ne avevo mai provate così prima. Sono senza alcool, parabeni e formaldeide, vi lascio la foto della lista degli ingredienti.

DSC_0467

Mi sono piaciute tanto perché struccano molto bene anche gli occhi e sono ben imbevute. Sono tra le migliori provate e non mi hanno creato fastidio e arrossamenti anche grazie all’ efficacia immediata (non avete bisogno di sfregare troppo a lungo irritando la parte che volete struccare).

La profumazione è piacevole, ma non saprei descriverla forse sa di rose?? Non saprei ed è persistente.

Le consiglio per il rapporto qualità/prezzo e le ricomprerò molto volentieri.

Ho visto in internet che esistono anche altre varietà come le salviette deodoranti, se qualcuno di voi le avesse provate me lo faccia sapere perché sarei curiosa di provarle.

Conoscete questa marca? Le avete utilizzate? Conoscete altre salviette che contengono acqua micellare?

Annunci

24 commenti

  1. Io non sono fan di salviette struccanti, perché ho sempre l’impressione di dover sfregare tanto, soprattutto gli occhi…poi ho la fissa dei rifiuti e anche con i dischetti di cotone sto andando in paranoia 😉 però salviette con acqua micellare non ne avevo mai viste! Interessante!

  2. Con acqua micellare? Le vorrei tanto provare :3 io posso consigliarti quelle wycon, sempre 72 salviette con i cuscinetti, non bruciano assolutamente e lasciano la pelle davvero morbida 🙂

  3. Io ho provato (sempre della marca Speedy Care) le salviette Milleusi Rinfrescanti al Tè Verde (quelle nella confezione verde e blu). Sono fantastiche… imbevute come si deve e piacevolmente profumate. Le ho trovate in offerta al Tigotà e le ho pagate 0,99 cent.

  4. Non ho un tigotà molto vicino quindi non le ho mai provate! Io uso le salviette solo quando sono stanca e torno molto tardi.. Per cui prendo sempre le confezioni da 20 se no mi si asciugano!!

  5. Ciao non le ho mai provate. Diciamo che non uso quasi mai le salviette. Preferisco struccarmi con detergenti schiumosi e adoro seguire una routine ogni mattina e sera per la mia pelle. Di solito uso lo struccante viso e occhi di garnier. Lo uso con la spazzola elettrica. Poi due volte a settimana scrub e maschera. Dopo essermi struccata uso eventuale acqua micellare e spruzzo anche l acqua termale di avene per lenire eventuali rossori. Infine crema contorno occhi e crema idratante. Questo ogni mattina e sera.

  6. Ieri ha aperto Tigotà nella mia città!!!!!! Devo farci un salto perchè io adoro l’acqua micellare, quindi queste potrebbero essere le uniche salviette struccanti che mi vanno bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.