YVES ROCHER – STRUCCANTE RAPIDO OCCHI

Oggi voglio parlare forse del più famoso prodotto della marca Yves Rocher ovvero lo struccante rapido occhi, il bifasico.

DSC_0688

Credo che tutte le amanti del make up/blogger l’ abbiano provato almeno una volta nella vita e forse mancavo solo più io.

La confezione è da 125 ml in plastica con tappo a vite e ulteriore tappino riduttore per dosare il prodotto.

Alla vista questo struccante si presenta diviso in due parti una acquosa e una oleosa che vanno mischiate agitando la confezione, il risultato sarà un’ emulsione color azzurrina (tipica dei bifasici in generale).

DSC_0684

Ovviamente io lo spruzzo su un dischetto di cotone e vado a rimuovere il trucco occhi e a volte lo passo anche velocemente sul viso, tanto vado poi a lavare via il tutto con un detergente.

Rimuove bene il trucco anche waterproof ed è delicato, il fatto di non dover stare lì ad insistere lo rende adatto anche a chi ha la zona occhi/contorno occhi sensibile.

Non mi ha assolutamente creato fastidi di nessun tipo, è chiaro che stiamo parlando di un prodotto oleoso quindi se non sopportate la sensazione, anche se temporanea il prodotto non fa per voi.

Non ha profumo, forse sa leggermente di olio.

Vi lascio la foto degli ingredienti.

DSC_0686

Il prodotto può essere acquistato nei negozi mono marca o dalle rappresentanti (io personalmente ho sempre acquistato in negozio) e costa 4,95 euro per 125 ml di prodotto e un PAO di 12 mesi.

Mi è piaciuto e potrei ricomprarlo se lo trovassi in promozione ma devo ammettere che mi sono trovata meglio con quello di Fiori di Magnolia venduto all’ Eurospin perché mi è sembrato leggermente più efficace anche se più unto.

E voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Avete mai acquistato dalle rappresentanti? E’ più conveniente che in negozio? Il vostro bifasico preferito? Fatemi sapere!

Annunci

19 commenti

  1. io l’ho preso in promozione a 2*1 in negozio, visto che qui c’è. non mi trovo male, ma è untino sì. ho pronte le foto dei vari struccanti per fare una mega recensione, tra cui questo ed un altro di yves rocher.
    non male, però, devo ammettere toglie via tutto piuttosto velocemente.
    ora vado a leggermi il post sullo struccante fior di magnolia.

  2. io l’ho provato e anche a me è piaciuto moltissimo solo che la quantità è veramente troppo poca per uno struccante, a mio avviso!

  3. Mai provato… Non amo molto i bifasici proprio perchè lasciano la pelle unta. Ho quello sephora in questo momento e fra tutti mi piace perchè dopo riesco a toglierlo semplicemente sciacquando il viso e passando un dischetto con il tonico.

  4. se ti può consolare, all’appello manco anche io… forse potrei provare questo prodotto, visto che non trovo nullissimo che mi strucchi il mascara Dior waterproof?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.