THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB – CIEN BAGNOSCHIUMA INDIAN FRUIT

point-of-review-2

Le vacanze sono finite per la maggior parte di noi, oggi è il primo di settembre e per rendere il tutto meno traumatico il Blogger Club composto dalla sottoscritta da Laura, Sara e Francesca si riunisce per una nuova recensione.
La scelta dei prodotti di cui parlare è stata questa volta particolare perché ci siamo ritrovate ad aver acquistato tutte qualche pezzo di questa collezione della Cien così ci siam dette perché non parlarne?

indian fruit

Erano presenti creme corpo, bagnoschiuma e deodoranti e le fragranze erano indian fruit, cocco e pesca.

Io, personalmente ho deciso di parlare di un unico prodotto, quello testato maggiormente ovvero lo shower cream all’ indian fruit.

IMG_3446 (Small)

La confezione è un bel barattolone trasparente con tappo nero a scatto, davvero essenziale.

Il prodotto all’ interno è di un bel colore viola che attira l’ attenzione, infatti quando l’ ho messo in bagno mia figlia Caterina l’ ha subito puntato!

La consistenza è abbastanza liquida, sembra quella di un sapone liquido per le mani.

IMG_3450 (Small)

La profumazione è dolcissima, un misto tra fiori e frutta (ma potrei benissimo sbagliarmi) e rimane anche dopo il lavaggio anche se non prepotente come se lo annusaste dal flacone (fortunatamente).

Lava bene ed è schiumogeno, si sciacqua facilmente e non mi sembra mi abbia lasciato la pelle secca, calcolate che comunque io dopo ogni doccia mi cospargo di crema idratante o oli vari.

E’ capitato che mia figlia lo usasse come shampoo e in questo caso le ha creato dei problemi, le ha seccato la cute che si è desquamata leggermente, so che non è uno shampoo e tantomeno uno shampoo per bimbi e non andrebbe usato in questo modo va voglio comunque segnalarlo specie nel caso aveste la cute sensibile.

Il mio giudizio è un ni nel senso che è un prodotto divertente e che costa poco: 500 ml per circa 1,50 euro (grazie ragazze per avermelo segnalato) ma non averlo o non averlo non cambia la vita, nulla di eccezionale.

E voi avete provato qualcosa di questa linea? Vi fate tirare da queste edizioni limitate? Comprate alla Lidl? Vi piace Cien come marca?

Adesso vi lascio il link delle mie colleghe di club, sono davvero super curiosa di sapere cosa hanno acquistato e testato e della loro opinione in merito!

. Bellezza in the City

. Mi piace un tot

. Cerambijoux

 

Dimenticavo di dire che la scorsa settimana sono stata al Lidl ed era ancora presente un piccolo stand con alcuni di questi prodotti, quindi nel caso voleste provarli credo si possa ancora trovarne qualcuno in giro.

 

Annunci

14 commenti

  1. Da Lidl non compro praticamente mai perché non l’ho vicino a casa, comunque non so se questo detergente faccia al caso mio perché ho la pelle abbastanza secca e sensibile 😛

  2. […] CIEN – INDIAN FRUIT SHOWER CREAM. Faceva parte di un’ edizione limitata, il colore era viola e la profumazione un misto di frutta e fiori. Mia figlia l’ aveva usato come shampoo ma era risultato troppo aggressivo. Era costato 1,50 euro per 500 ml, quindi davvero conveniente. Prodotto divertente ma non indispensabile. Ecco la recensione che avevo fatto con il blogger club: https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/01/the-point-of-review-blogger-club-cien-bagnoschiuma-ind… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.